01 gennaio 1970

La Vigna

01 gennaio 1970

Alassio, ristorante, la vigna,

La Vigna

Alassio, ristorante, la vigna,

1 minuto di lettura

Il ristorante La Vigna si trova a Solva, a pochi chilometri dalla cittadina di Alassio. Nasce negli anni ’60 e da subito è diventato meta di attori e personaggi della dolce vita dell’epoca. Ancora oggi, alla Vigna, si respira un profumo d’altri tempi, di un locale sempre alla moda, elegante e ricercato. 

La vista sul golfo, mozzafiato, è la caratteristica del ristorante, ne resterete incantati. Luca Tuveri è lo chef di casa, di padre italiano e madre francese, ecco perchè la cucina offre piatti della tradizione ligure e provenzale.

Prodotti di mare e di terra vengono sapientemente preparati secondo le ricette più classiche o particolari. La cantina dei vini propone 107 etichette nazionali ed estere. Da non perdere il Vermentino doc delle vigne delle valli liguri. Il costo a persona si aggira intorno ai 40 euro. 

Fotografia. tripadvisor.com 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.