Fondali e pesci in HD grazie ai nuovi ecoscandagli chartplotter Hook Reval di Lowrance

Lowrance, leader mondiale nell'elettronica per la pesca dal 1957, ha annunciato il lancio di Hook Reveal, l'ultima novità della serie di ecoscandagli/chartplotter Hook

9 January 2020 | di Giuseppe Orrù
Il nuovo Lowrance Hook Reveal
Il nuovo Lowrance Hook Reveal

Si chiama Hook Reval l’ultima novità della serie di ecoscandagli chartplotter Hook di Lowrance. Questo nuovo accessorio per la plancia rende più semplice la pesca, offrendo prestazioni eccezionali grazie a comprovati strumenti di fishfinding tra cui un sonar a regolazione automatica, prestazioni ottimizzate in acque profonde, SideScan, DownScan Imaging e ora anche FishReveal, che rende più facile vedere i pesci combinando i vantaggi del sonar CHIRP Lowrance e di DownScan Imaging in un’unica schermata. Grazie a Genesis Live, inoltre, si potranno scoprire le migliori zone di pesca e mappare le acque sconosciute in tempo reale.

Hook Reveal porta la serie Hook – spiega Knot Frostad, Ceo di Navico a un nuovo livello di prestazioni per la ricerca del pesce. Siamo certi che funzioni rivoluzionarie come FishReveal, Genesis Live e nuove opzioni di trasduttori per prestazioni in acque profonde, aiuteranno i pescatori che usano Hook Reveal a ottenere risultati straordinari nella pesca“.

Disponibile nei modelli da 9, 7 e 5 pollici, Hook Reveal include appunto una delle funzioni più popolari di Lowrance, il FishReveal e la sua soluzione di mappatura in tempo reale, Genesis Live. FishReveal consente di trovare e identificare più facilmente i pesci, combinando in un’unica schermata la comprovata separazione dei bersagli del sonar CHIRP Lowrance e le immagini ad alta risoluzione della struttura di stazionamento dei pesci di DownScan Imaging.

Genesis Live offre invece ai pescatori la possibilità di creare mappe batimetriche con intervalli da mezzo piede del lago locale o delle acque sconosciute, in tempo reale, sullo schermo dei display Hook Reveal. Le mappe Genesis Live possono essere create e salvate su Hook Reveal, inserendo una scheda microSD vuota nell’apposito slot.

Grazie ad una semplice interfaccia e all’esclusivo sonar a regolazione automatica Hook, Hook Reveal è facile da usare. In questo modo si potrà trascorrere più tempo a pescare e meno a rielaborare le impostazioni grazie al sonar a regolazione automatica, che consente di ottenere sempre la migliore immagine sonar, regolando automaticamente le impostazioni quando cambiano le condizioni di pesca.

Sia che ci si trovi a pescare in un lago locale o in acque sconosciute, Hook Reveal consente di individuare facilmente le principali aree di pesca, come creste, strapiombi e canali, con aggiornamenti delle carte opzionali tra cui C-MAP, C-MAP Genesis, Navionics e molto altro ancora.

Con il nuovo accessorio di Lowrance, i pescatori possono scegliere la combinazione preferita tra le dimensioni del display, il tipo di sonar e la navigazione da TripleShot (CHIRP ad alta frequenza, SideScan e DownScan Imaging) o per prestazioni avanzate in acque profonde, il sonar 50/200 HDI o 83/200 HDI (FishReveal e DownScan Imaging). Il prezzo va da 305 a 620 euro, IVA esclusa. La spedizione di HOOK Reveal è iniziata a fine dicembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR