Oroscopo dei naviganti: mese di aprile

Maga Polena vi svelerà l'oroscopo del mese. Non perdertelo!

30 March 2016 | di Redazione Daily Nautica

ARIETE
L’aria primaverile a voi dell’Ariete vi rigenera. Durante tutto il mese sarete spensierati, felici e grintosi. Organizzerete party i spiaggia e sarete l’anima della festa. Ballerete sulla sabbia a piedi scalzi e i più temerari faranno i primi bagni in mare. In questo periodo il senso di libertà e la voglia di divertimento avranno la meglio su di voi. Non c’è male!

 

TORO
Ad Aprile arriva sul segno del Toro, la primavera ma non solo. Aria di tramontana soffierà su di Voi per tutto il mese, un vento freddo che non vi butta giù, piuttosto vi elettrizza e vi da la carica. Giornate terse e ricche di emozioni. Ritroverete tanti sentimenti che da un po’ di tempo avevate messo da parte. Lunghe gite in barca a godervi il più possibile ciò che regala la natura.

 

GEMELLI
Aprile è il momento giusto per mettere in acqua il gozzo che avete riparato durante l’inverno. In questo mese, voi dei Gemelli, avrete moltissime soddisfazioni. La cura e la dedizione con le quali vi siete dedicati ai lavori della vostra barca vi daranno i giusti frutti. Farete lunghe traversate in mare aperto per diversi giorni con altri lupi di mare, amici di sempre. Saranno giornate bellissime e emozionanti che ricorderete per lungo tempo.

 

CANCRO
Aprile riporta la calma sul vostro segno. Se lo scorso mese, per i nati sotto al segno del Cancro, è stato un periodo di nervosismo e di stress, ora e è arrivato il momento del relax. Tornerete a pescare la mattina presto, cosa che amate fare e vi rigenera l’anima e lo spirito. Pescherete chili di pesce, cosa che vi gratificherà sia dal punto di vista del morale sia da quello del ritorno economico.

 

LEONE
Temporali in vista per voi del Leone. Aprile per i nati sotto al vostro segno non significa primavera e belle giornate. Tutt’altro. Passerete i primi giorni del mese in casa a impigrirvi, ma non appena abituati al brutto tempo comincerete a darvi da fare. Riordinerete l’officina del club nautico e riparerete le vele che avete danneggiato durante l’inverno. Non sarà un lavoro divertente ma vi darà comunque soddisfazioni.

 

VERGINE
Regate in vista nel mese di Aprile per i nati sotto al segno della Vergine. L’oroscopo ad alti e bassi dei mesi scorsi vi ha fornito la giusta carica per affrontare al meglio le sfide di questo periodo. Sarete coordinati e in sintonia con il resto dell’equipaggio, questo vi porterà a varcare importanti traguardi e salire sul podio. A volte anche sul gradino più alto.

 

BILANCIA
Ad Aprile arriva il momento di lanciare le cime a terra per ormeggiare. Voi nati sotto al segno della Bilancia avete bisogno di riposare. Basta andar per mare, almeno per i primi quindici giorni del mese. Riposatevi, rilassatevi, organizzate cene in compagnia e non pensate ad altro. Dopo qualche giorno passato così sentirete i benefici. Poi, non preoccupatevi, potrete riprendere la vostra vita da lupi di mare.

 

SCORPIONE
Il brutto tempo continua a rimanere sul vostro segno anche ad Aprile. Almeno per la prima metà del mese. Voi dello Scorpione non amate di certo il cielo grigio, i fulmini e le saette, ma anche questa volta saprete trarre beneficio dalle giornate burrascose. Imparerete a conoscere il vento e a uscir in barca anche quando il mare è “arrabbiato” e soprattutto saprete rispettarlo. Cosa non da tutti

 

SAGITTARIO
Ad Aprile una serie di venti provenienti da diverse direzioni si incontreranno proprio sopra al vostro segno. Per i nati sotto al segno del Sagittario durante tutto il mese sarà necessaria tanta grinta e molta determinazione. In questo modo affronterete il periodo di burrasca in modo positivo. Vivrete piccole sfide quotidiane che saprete prendere di petto e superare. Andate avanti così.

 

CAPRICORNO
L’aria primaverile di Aprile vi rinvigorisce lo spirito. Voi nati sotto al segno del Capricorno, avete voglia di cambiamento, e ora potrete finalmente farlo. Farete i primi bagni in mare, i più temerari oseranno tuffi carpiati da alte scogliere. Cercherete e troverete brividi e forti emozioni per tutto il mese. Quello che ci voleva.

 

ACQUARIO
Ad Aprile tornano i temporali sul vostro segno, ma questa volta sono passeggeri. Voi dell’Acquario potrete in questo mese godere del clima “pazzerello”. Nelle giornate calde ve la spasserete al mare, farete gite in barca e serate sulla spiaggia. Nei giorni di pioggia finalmente troverete il tempo per rilassarsi e pensare a voi stessi. Niente male come inizio di primavera.

 

PESCI
Ad Aprila sarà per Voi, nati sotto al Segno dei Pesci, il momento giusto per sbizzarrirsi. Siete carichi di entusiasmo e grinta. Andrete in moto d’acqua, a fare immersioni e sul Wind surf. Non vi farete mancare nulla, organizzerete gite in barca con amici cene con i parenti. Divertimento e entusiasmo, ricordi e e mozioni sono assicurati.

Maga Polena

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR