Partnership tra The Italian Sea Group ed Edmiston per la promozione del primo Perini Navi 47m

Edmiston prenderà in carico l'esclusiva per la promozione e la vendita del nuovo Perini Navi 47m di The Italian Sea Group

3 March 2023 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso e attivo nella costruzione e refit di motoryacht e sailing yacht fino ai 140 metri, ha siglato una partnership con la rinomata società di brokeraggio Edmiston, che prenderà in carico l’esclusiva per la promozione e la vendita della prima unità del nuovo yacht Perini Navi 47m, sloop in alluminio dalle alte performance sportive.

Edmiston, che vanta sedi a Londra, Monaco, Miami, New York, Newport e Città del Messico, si avvarrà della comprovata esperienza nel mondo della vela di Bruce Brakenhoff, direttore della sede di Newport (Rhode Island) e fino al 2020 presidente di Perini Navi USA.

“Questa partnership – spiega Giovanni Costantino, Founder & Ceo di TISG – ha un importante valore strategico per il nostro Gruppo. Il mercato americano e non solo si sta mostrando particolarmente sensibile verso i nostri yacht a vela e l’esperienza e le competenze di Edmiston, unite alla nostra consolidata reputazione in termini di design, qualità e innovazione, rafforzeranno la nostra attuale strategia di espansione commerciale”.

“Siamo onorati – aggiunge Bruce Brakenhoff – di avere l’opportunità di collaborare con TISG e non vediamo l’ora di mettere a disposizione la nostra comprovata esperienza e profonda conoscenza di Perini Navi per espandere il nostro prolifico track record di vendite di questo brand”.

Il piano di espansione commerciale internazionale di TISG, in linea con lo “Strategic Outlook 2023-2024”, prevede una significativa crescita organica e nuove importanti partnership commerciali. Già avviata nel 2022, la strategia ha visto l’apertura negli Stati Uniti del primo flagship store a East Hampton (Long Island), zona di riferimento per la nautica della costa orientale americana, consolidata dalla consegna a Miami del primo yacht Tecnomar for Lamborghini 63.

Prosegue, inoltre, la costruzione di una capillare struttura di vendita nelle zone asiatiche e nell’area del golfo arabico attraverso significative collaborazioni con i principali broker della nautica di riferimento.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR