Consegnato a Miami il secondo Tecnomar for Lamborghini 63

La consegna a Miami di questo Tecnomar for Lamborghini 63 color "Verde Gea" full optioned conferma il piano di espansione commerciale del Gruppo negli USA

9 May 2023 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha consegnato a Miami il secondo Tecnomar for Lamborghini 63, confermando il piano di espansione commerciale del Gruppo negli Usa, già avviato nel 2022 con l’apertura del primo flagship store a East Hampton, Long Island, zona di riferimento per la nautica della costa orientale americana.

Si consolida, inoltre, il rapporto tra TISG e Prestige Marine Imports Lamborghini di Miami, che garantirà agli armatori presenti sul territorio del Nord America un servizio di after sales efficiente e specializzato, dimostrando il pieno supporto e la condivisione della strategia di espansione di Automobili Lamborghini.

“Siamo molto orgogliosi – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di TISG – del successo che lo yacht Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo negli Stati Uniti, un’area che continua ad offrire interessanti opportunità di crescita per tutti i brand, in linea con la strategia di sviluppo internazionale del Gruppo. È uno yacht altamente performante, progettato con un bassissimo pescaggio che permette di ormeggiare in acque poco profonde e che con i suoi 63 nodi di velocità può raggiungere le Bahamas da Miami in un’ora. La validità commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini è confermata da una lunga lista d’attesa, che ci consente di proiettarci con fiducia verso nuovi e ambiziosi obiettivi”.

“Siamo onorati – afferma Brett David, Ceo di Prestige Marine Imports Lamborghini di Miami – di rappresentare questo incredibile yacht da 4.000 cavalli e dall’inconfondibile design Lamborghini che ha già conquistato il sud della Florida. Un ringraziamento speciale a The Italian Sea Group per aver confermato anche con la seconda consegna un’esperienza indimenticabile”.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR