Consegnato a Dubai il primo Tecnomar for Lamborghini 63

Tecnomar for Lamborghini 63 è altamente performante e innovativo e può raggiungere una velocità di ben 63 nodi

21 April 2023 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, prosegue il suo piano di sviluppo commerciale internazionale con la consegna del primo Tecnomar for Lamborghini 63 a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.

Icona futuristica dall’inconfondibile silhouette supersportiva, questo yacht altamente performante e innovativo è progettato con un bassissimo pescaggio per consentire di ormeggiare anche in acque poco profonde e può raggiungere una velocità di 63 nodi, caratteristica che ha completamente conquistato l’armatore emiratense.

Il suo indiscusso successo è già stato riscontrato in occasione dell’ultimo Dubai International Boat Show e conferma la crescita delle esportazioni di imbarcazioni da diporto e sportive dall’Italia agli Emirati Arabi Uniti, nel caso specifico grazie al supporto e alla condivisione della strategia di espansione di Automobili Lamborghini.

“Siamo molto orgogliosi – afferma Giovanni Costantino, Founder & CEO di TISG – del successo che Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo negli Emirati Arabi Uniti, un’area che offre interessanti opportunità di crescita per tutti i brand del Gruppo, in linea con la nostra strategia di sviluppo internazionale. La validità commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini è confermata da una lunga lista d’attesa, che consente di proiettarci con fiducia verso nuovi e ambiziosi obiettivi”.

A ulteriore conferma dell’apprezzamento dimostrato nei confronti del progetto, sono state concluse altre vendite di questo esclusivo modello, gestite dal dealer Lamborghini Dubai, che ha mostrato grande interesse e competenza commerciale.

“Siamo entusiasti – spiega Raman Turki, Ceo di Lamborghini Abu Dhabi e Dubai – di poter rappresentare sia Tecnomar che Lamborghini negli Emirati Arabi Uniti e di aver reso orgoglioso l’armatore con la consegna del suo yacht Tecnomar for Lamborghini 63. Il successo di questa partnership è un importante indice della forte passione che guida i clienti emiratensi verso gli yacht di lusso e il Tecnomar for Lamborghini 63 rappresenta un’esclusiva proposta che racchiude un incomparabile esperienza di performance nel mondo del lusso“.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR