Consegnato in Australia il primo Tecnomar for Lamborghini 63

Il debutto nel continente Asia-Pacifico del Tecnomar for Lamborghini 63 rappresenta un importante traguardo per The Italian Sea Group

3 April 2023 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso, ha annunciato la consegna del primo Tecnomar for Lamborghini 63 in Australia. L’imbarcazione, la prima realizzata con un colore grigio acheso, ha infatti raggiunto Port Jackson, la marina situata nel cuore della baia di Sidney, tra le attrazioni più rinomate della metropoli.

Il debutto nel continente Asia-Pacifico di questo innovativo motor yacht dall’inconfondibile silhouette supersportiva rappresenta un importante traguardo per il Gruppo, in linea con il piano di espansione commerciale nell’area condiviso e supportato da Automobili Lamborghini.

La strategia di TISG prosegue quindi parallelamente alla crescita del mercato australiano, che, secondo il The Guardian, raggiungerà l’8% del mercato globale di yacht entro i prossimi tre anni. Inoltre, questa consegna consolida il rapporto tra il Gruppo e “Lamborghini Melbourne“, che garantirà sul territorio un servizio di after sales efficiente e specializzato.

“Siamo molto orgogliosi – commenta Giovanni Costantino, fondatore & CEO di The Italian Sea Group – del successo che Tecnomar for Lamborghini 63 sta riscuotendo nel Pacifico, un’area che offre interessanti opportunità di crescita per tutti i brand del Gruppo, in linea con la nostra strategia di sviluppo internazionale. Il successo commerciale di questo progetto e della partnership con Automobili Lamborghini continua, tanto che le prossime vendite andranno in consegna nel secondo semestre del 2024″.

“Ispirato al design, ai colori e ai dettagli del Sián FKP 37 – spiega Francesco Scardaoni, direttore della Regione Asia-Pacifico di Automobili Lamborghini – Tecnomar for Lamborghini 63 è la perfetta interpretazione di una Lamborghini in mare. Celebriamo insieme all’armatore un capolavoro nautico in cui l’essenza del Dna Lamborghini si propone di solcare l’Oceano Pacifico incarnando la stessa attitudine delle nostre auto supersportive che sfrecciano sull’asfalto”.

“Le rilevanti performance di vendita Lamborghini in Australia dello scorso anno e il crescente successo di Tecnomar for Lamborghini 63 – conclude Scardaoni – confermano un forte sviluppo della collaborazione. Siamo entusiasti di scoprire come la perfetta sinergia e la condivisione degli stessi valori consentiranno ad Automobili Lamborghini e The Italian Sea Group di crescere nella nostra regione”.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR