Suzuki Winter Care: fino a marzo 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki

Con la promozione Suzuki Winter Care i clienti potranno usufruire anche dello sconto del 15% sui lubrificanti Motul

9 January 2024 | di Manuela Sciandra

Proroga fino a marzo per Suzuki Winter Care, promozione offerta dall’azienda giapponese insieme alla sua rete di officine specializzate aderenti e in collaborazione con Motul, noto produttore di oli lubrificanti per motori. Un’opportunità imperdibile per ottenere il 15% di sconto su tutti i ricambi originali Suzuki utilizzati per la manutenzione ordinaria, indipendentemente dall’età del fuoribordo sul quale verranno installati.

Inoltre, i clienti potranno usufruire anche dello sconto del 15% sui lubrificanti Motul, previsti per la manutenzione di un fuoribordo. Gli oli motore Motul sono infatti omologati secondo la specifica NMMA FC-W, sviluppata ad hoc per i lubrificanti dei motori marini, in modo da mantenere le proprietà degli oli anche in caso di contaminazione da acqua di mare.

Per allungare la vita del proprio fuoribordo Suzuki, non solo è importante far svolgere la manutenzione programmata, rispettando scrupolosamente il programma dei tagliandi (riportato nel libretto d’uso e manutenzione del fuoribordo) ma è anche fortemente consigliato l’utilizzo di parti di ricambio originali Suzuki. Ecco perché recarsi presso un’officina ufficiale Suzuki si dimostra la scelta migliore: la competenza e la professionalità di tecnici specializzati è infatti in grado di garantire un servizio rapido, accurato e competente.

Senza contare che, nell’effettuare il tagliando, il concessionario avrà cura di eseguire ulteriori controlli per garantire al fuoribordo affidabilità e durata nel tempo:

  • lavaggio motore con acqua dolce e verifica funzionamento del sistema di raffreddamento
  • controllo della funzionalità del cambio (30 minuti)
  • ingrassaggio ingrassatori
  • smontaggio e rimontaggio elica e ingrassaggio albero con verifica dei componenti
  • diagnosi con SDS dal modello DF9.9B al DF350AMD
  • verifica della funzionalità del termostato (10 minuti)
  • verifica stato e funzionalità POWER TRIM (o sistema di sollevamento, in base ai modelli)
  • verifica stato dei componenti inerenti al sistema di sterzo
  • verifica stato e funzionalità degli organi di movimento con relativo ingrassaggio e lubrificazione con i prodotti Motul.

 

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR