Spencer Ship Monaco diventa distributore ufficiale degli yacht di lusso firmati HCB Yachts

Spencer Ship Monaco è stata nominata rappresentante internazionale per le esportazioni di HCB Yachts, gli yacht di lusso con console centrale più grandi al mondo

7 July 2023 | di Valerio Caccavale

Spencer Ship Monaco, azienda di servizi completi per lo yachting, è stata nominata distributore internazionale e rappresentante export di HCB Yachts, leader nel settore degli yacht di lusso con console centrale.

La missione di Spencer Ship Monaco sarà quella di individuare una rete di concessionari in Europa, Africa e Asia per assisterli nella vendita e nella promozione del marchio HCB Yachts. Spencer Ship Monaco sarà anche l’interfaccia di vendita, sul mercato internazionale, per tutti i privati che risiedono in un Paese dove non è presente un distributore locale.

Il marchio HCB Yachts

HCB è l’acronimo di Hydras Ports Custom Boats e ha sede nel Tennessee, negli Stati Uniti. Originariamente fondato nel 1970, HCB è stato acquistato nel 2012 ed è diventato il best-in-class degli yacht a console centrale più grandi del mondo.

Conosciuto per la creazione di questi particolari fuoribordo, il cantiere si rivolge ad una clientela di fascia alta che ama il lusso e vuole vivere il mare nel pieno comfort. E’ per questo motivo che gli yacht HCB sono fatti su misura per soddisfare le esigenze e le preferenze di ogni cliente. La flotta va dagli 11 ai 19 metri e tra i modelli più celebri possiamo menzionare l’iconico e rivoluzionario 53 Sueños che sarà esposto al prossimo Monaco Yacht Show.

“Siamo entusiasti – ha commentato David Russell, VP of Sales & Marketing di HCB Yachts – di collaborare con Spencer Ship Monaco per supportare gli sforzi di espansione internazionale di HCB Yachts. Trovare partner consolidati mentre ci evolviamo in tutto il mondo ha un grande significato per noi e Spencer Ship Monaco è conosciuta a livello globale per la sua reputazione forte e affidabile. Vantano una notevole comprensione del marchio HCB e dei valori fondamentali della nostra azienda, nonché molti anni di esperienza nelle relazioni con una clientela esclusiva. Hanno costantemente fornito un servizio eccezionale per molti anni”.

Un prodotto nuovo nel mercato

“Siamo orgogliosi – ha sottolineato Craig Harvey, fondatore e Ceo di Spencer Ship Monaco – di rappresentare HCB Yachts nel mercato globale. Con la sua linea di yacht, l’azienda introduce un concetto completamente nuovo nella comunità nautica: lo yacht di lusso con console centrale. Il cliente di oggi è alla ricerca di qualcosa che prima non esisteva. Grazie a questa partnership, oggi possiamo proporre una nuova categoria di imbarcazioni alla nostra clientela di fascia alta. Nel complesso, le barche sono yacht standard, ma spingono oltre i confini incorporando nuove caratteristiche funzionali alla comunità nautica”.

Questo annuncio, che segue quelli recenti di Donzi e Statement Marine, rafforza il posizionamento di Spencer Ship Monaco come rappresentante esperto di potenti chaseboat per l’industria dei superyacht. Con una potenza insuperabile e servizi espansivi, tutti i modelli HCB sono imbarcazioni completamente personalizzabili per adattarsi allo stile di vita di ogni appassionato. Sia che il cliente preferisca rilassarsi e navigare in mare aperto sia che brami l’adrenalina della velocità o di una giornata di pesca al largo, queste barche di lusso sono pronte a soddisfare qualsiasi esperienza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR