Nauti-ca Services: l’assistenza a 360° per la tua moto d’acqua

Nauti-ca Services è presente al porto di Marina di Loano dove offre un servizio di assistenza completo sulle moto d’acqua multimarche ed è anche rivenditore ufficiale Yamaha

9 December 2023 | di Valerio Caccavale

Per garantire sempre le massime performance, una moto d’acqua ha bisogno di un servizio di manutenzione preciso ed affidabile. Lo sa bene il team di Nauti-ca Services, l’officina mobile, nata nel 2017, sempre pronta a fornire un intervento immediato nei porti su motori marini entro e fuoribordo. In particolare è specializzata nella riparazione delle moto d’acqua, eseguendo interventi in garanzia e tagliandi.

Dal 2018, Nauti-ca Services ha aperto anche un negozio fisico presso il moderno porto turistico del Marina di Loano, in Liguria, con l’obiettivo di offrire un servizio a 360°: dalla vendita di moto d’acqua e accessori, fino al noleggio di acquascooter e natanti per trascorrere una piacevole giornata al mare. Situato in prossimità del porto, c’è anche un capannone dove viene eseguito il rimessaggio invernale delle moto d’acqua e dei tender e dove i mezzi vengono riparati e riconsegnati al cliente.

Assistenza e prove in mare

Nauti-ca Services è un’officina specializzata nelle riparazioni di moto d’acqua e motori fuoribordo Yamaha, Volvo, MerCruiser e Seadoo. Come spiega Carmelo Ardizzone, proprietario dell’azienda, si tratta di un servizio molto richiesto soprattutto dagli armatori. Grazie alla posizione strategica nel porto di Loano, l’assistenza viene garantita in una zona molto ampia che va da Savona fino a Ventimiglia, ma è possibile arrivare anche a Montecarlo. Inoltre, prima della consegna del mezzo, il team di esperti di Nauti-ca Services realizza delle prove in mare, sempre nei pressi del Marina di Loano, in modo da assicurare la perfetta riuscita dei lavori, anche in caso di un semplice tagliando.

Vendita nuovo e usato

Oltre al servizio di manutenzione, Nauti-ca services è rivenditore di motori marini fuoribordo della Yamaha, azienda leader del settore, e vende anche motori marini usati dei migliori marchi (Yamaha, Volvo Penta, Yanmar, MerCruiser e Seadoo). Per quanto riguarda le moto d’acqua, l’officina offre una ricca gamma di veicoli nuovi o revisionati, che vanno ad accontentare qualsiasi esigenza del cliente: alte prestazioni, sport, recreation e race.

Chi invece vuole solo farsi un giro nelle splendide acque della Liguria, può farlo noleggiando una delle moto d’acqua disponibili. Dopo aver incontrato l’istruttore, l’esperienza inizia con qualche informazione sulla sicurezza e una lezione su come controllare il jet ski. Ogni moto d’acqua può portare al massimo 2 persone.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR