I due modelli di punta di Williams Jet Tenders al Cannes Yachting Festival 2023

Williams Jet Tenders presenterà due dei suoi modelli più popolari al Cannes Yachting Festival: uno SportJet 345, completamente personalizzato, e un classico DieselJet 565

11 August 2023 | di Redazione Daily Nautica
william jet tenders cannes
I tender di Williams Jet Tenders protagonisti a Cannes

Williams Jet Tenders, specialista mondiale nella costruzione di tender jet, sarà uno dei protagonista a Cannes. Il cantiere presenterà infatti due dei suoi modelli più popolari al Cannes Yachting Festival 2023. I visitatori avranno l’opportunità di ammirare allo stand Williams uno SportJet 345 completamente personalizzato ed un classico DieselJet 565.

Williams Sport Jet 345

Lo straordinario Williams SportJet 345, con con un motore Rotax pulito e silenzioso e uno scafo sportivo sapientemente progettato, offre un’esperienza unica sull’acqua agli amanti del brivido che desiderano un’avventura completamente nuova con il proprio tender.

Lo scafo è di un bel colore Carbon Neptune Grey, con maniglie eleganti che trasmettono un senso di sofisticato, solitamente non associato alle attività adrenaliniche a cui è abituata la gamma standard SportJet. La coperta è accompagnata dall’esclusivo teak grigio con calafataggio nero e logo a contrasto, creando un tender nuovo, mai visto prima.

Con uno scintillante spray perlescente sul timone e il logo Williams a contrasto, questa imbarcazione personalizzata brillerà sulle onde e catturerà gli occhi di tutti coloro che la incontreranno.

Lo SportJet 345 offre posti a sedere per un massimo di cinque persone, e può raggiungere una velocità di 46 nodi.

Williams Diesel Jet 565

Anche il DieselJet 565 sarà presente al Cannes Yachting Festival di quest’anno. Grazie alla sua sapiente progettazione, è il tender ideale per planare agilmente sulle onde o muoversi con grazia nel porto.

Progettato per rispecchiare lo splendore di un superyacht, l’imbarcazione offre lussuosi posti a sedere per un massimo di nove persone con abbondanza di spazio. Con un motore Yanmar ad alte prestazioni, il DieselJet 565 crea la perfetta combinazione tra praticità per il trasporto di persone e prestazioni strepitose.

Siamo entusiasti di partecipare ancora una volta al Cannes Yachting Festival – ha detto Mathew Hornsby, direttore commerciale di Williams Jet Tenders – mostrando ai visitatori una selezione del nostro portafoglio di prodotti. Il nostro SportJet 345 completamente personalizzato sarà esposto e siamo entusiasti di condividere per la prima volta questa barca unica nel suo genere. Il prossimo Cannes Yachting Festival – ha concluso – sarà uno dei migliori di sempre“.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR