Virtual Boat Show: un salone nautico online aperto 365 giorni all’anno

Il Virtual Boat Show è un evento altamente interattivo per gli amanti delle barche

17 February 2022 | di Valerio Caccavale

Partecipare ad un salone nautico non è mai stato così facile. Con il Virtual Boat Show, infatti, con un semplice click sarà possibile acquistare una barca, noleggiarla o parlare con un cantiere.

Uno spettacolo altamente interattivo che aprirà i battenti,  virtualmente si intende,  l’1 marzo e sarà disponibile per 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il Virtual Boat Show aveva già fatto il suo debutto per due giornate nel novembre del 2020, nel pieno della pandemia, ottenendo un successo senza precedenti. Per questo motivo il team di VBN ha deciso di riproporlo per tutto l’anno con contenuti esclusivi e con la presenza di cantieri internazionali.

I vantaggi di partecipare al Virtual Boat Show

L’evento offre una vasta gamma di opportunità e di servizi. Dimenticatevi fastidiose code e folle: al Virtual Boat Show i visitatori potranno trovare ciò che stanno cercando, senza rinunciare al divertimento. Il concept studiato da VBN prevede un ambiente classico dotato di reception, auditorium, espositori con cabine aziendali e una lounge per eventi virtuali. Non mancheranno inoltre contenuti on demand, disponibili su qualsiasi dispositivo.

Le offerte degli espositori

Il Virtual Boat Show riunirà in un unico evento importanti cantieri di fama internazionale, tra cui Italia Yachts, Arcona Yachts, Green Line Yachts e tanti altri. Gli espositori avranno a disposizione un salone virtuale, per 365 giorni all’anno, in cui mostrare immagini e video. Avranno inoltre la possibilità di parlare con visitatori e appassionati e di organizzare webinar e appuntamenti speciali.

Ma non finisce qui: il Virtual Boat Show è anche un’occasione per mantenere il contatto visivo con i clienti, anche a tanti chilometri di distanza, in attesa del prossimo boat show in presenza. E’ quindi una facile soluzione alle difficoltà di incontrarsi di persona che abbiamo tutti sperimentato in questi ultimi anni. E voi siete pronti a salire bordo di questo salone virtuale?

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR