Torna lo Street food festival alla Marina di Portosole

La manifestazione ospiterà la migliore tradizione culinaria italiana

2 February 2017 | di Redazione Daily Nautica
Il manifesto del
Il manifesto del "street food festival Portosole"

Inizierà Martedì 7 febbraio e durerà fino a domenica 12 la nuova edizione dello “Street Food Festival Portosole” che verrà ospitato dalla Marina di Portosole a Sanremo in via del Castillo 17. All’interno di questo evento sarà possibile assaporare ii cibo da strada della migliore tradizione italiana. Dallo gnocco fritto alle olive all’ascolana al lampredotto passando per arrosticini, tigella modenese, prodotti piemontesi e monferrini, sciatt e pizzoccheri ma anche un truck con cucina vegana e molte altre prelibatezze. Saranno inoltre presenti in banchina anche gli stand che ospiteranno i produttori di birre artigianali e un’area tutta dedicata ai bambini con giochi e attrazioni.

A partire dalle 21.00 al Rolling Stone Cafè di Portosole spazio ai concerti di musica live con tante band e musica per tutti i gusti:
Martedì 7 febbraio si esibiranno gli “Ambaradan” con un repertorio che spazia dal genere ska-brus, al reggae e blues.

Mercoledì 8 febbraio sarà il turno di Arianna Antinori con un concerto-omaggio al rock anni 60/70. L’artista riproporrà brani storici da Janis Joplin ai Beatles con l’aggiunta di brani originali. A seguire sarà il turno di Dj Tex per una serata tutta dedicata alla dance music.

Giovedì 9 febbraio sarà il turno della Victory – Bon Jovi Tribute Band che si esibirà con una selezione dei più bei brani di Bon Jovi.

Venerdì 10 febbraio invece la serata sarà dedicata al Rhythm and Blues dei Black Beat Soul Band con i più grandi successi di Stevie Wonder, Aretha Franklin, Alicia Keys, Ray Charles, James Brown e molti altri.

Infine, l’ultima serata di musica live di Sabato 11 febbraio sarà dedicata alla musica rock con l’esibizione dei Solid Rockers Dire Straits Cover Band.

Orario di apertura al pubblico: martedì 7 Febbraio dalle 17.00 circa, da mercoledì 8 a domenica 12 apertura dalle 11.00 fino a mezzanotte.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR