Regata di Natale, tutti i risultati

Due belle prove per gli Optimist a Sestri Ponente. Alla fine, festa e panettone

19 December 2011 | di Redazione Daily Nautica

Ieri è andata in scena la Regata di Natale, tradizionale appuntamento sportivo organizzato dalla LNI di Sestri Ponente.Vento forte e condizioni meteomarine al limite hanno indotto il Comitato di Regata, presieduto da Claudio Ziglioli, a tenere i 21 velisti in erba (la regata è riservata infatti alla classe Optimist) nelle acque interne del porto: si è chiuso con due prove in saccoccia, caratterizzate da una tramontana tendente a maestrale.

 

 

Ecco le classifiche:

 

Juniores

 

1) Michele Cutaia (LNI Sestri Ponente)

2) Francesco Ghio (LNI Sestri Ponente)

3) Alessandro Chiappori (CN Ilva)

 

Cadetti

 

1) Pietro Biagini (CN Ilva)

2) Anna Ulivi (CV Cogoleto) – Prima Femmina

3) Andrea Dimolfetta (CV Cogoleto)

 

Alla fine della regata, come da tradizione, la festa nella sede della LNI e la premiazione. Pasta per tutti e immancabile panettone.

 

Eugenio Ruocco

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR