Pearl Yachts al salone di Palm Beach con due nuovi gioielli

Pearl Yachts presenta il Pearl 62 e il Pearl 95 al Palm Beach International Boat Show con Atlantic Yacht and Ship Co, dealer ufficiale Pearl per la costa orientale

22 March 2023 | di Redazione Daily Nautica
pearl palm beach
Pearl 95, l'ammiraglia di Pearl Yacht

Pearl Yachts e Atlantic Yacht and Ship Co. sono presenti al Palm Beach International Boat Show per presentare i due nuovi gioielli: Pearl 62 e il Pearl 95, due modelli che ben rappresentano l’approccio boutique del cantiere e che offrono caratteristiche uniche introvabili su altri yacht della loro classe.

A differenza dei grandi costruttori di yacht di produzione, infatti, Pearl produce un numero limitato di modelli di alta qualità meticolosamente progettati, ognuno dei quali apporta qualcosa di nuovo al proprio segmento.

PEARL 62

Con una lunghezza di 18,6 metri, il Pearl 62 è l’unico yacht di queste dimensioni ad offrire alloggi per 8 ospiti in 4 cabine, tra cui una suite armatoriale a tutto baglio con ingresso privato, oltre ad una cabina per l’equipaggio o ad un garage per moto d’acqua a scelta dell’armatore.

A caratterizzare questo nuovo modello anche  la cucina di poppa aperta sul pozzetto, l’ampio flybridge, il salone di prua e tutti i vantaggi della propulsione pod drive Volvo IPS, compreso il controllo del joystick.

PEARL 95

L’ammiraglia Pearl 95 offre una cabina armatoriale a tutto baglio sul ponte principale, oltre ad un ampio beach club con contrafforti ribaltabili. Ha dimostrato di essere una premiata combinazione di prestazioni, stile e qualità, conquistando il titolo di “Best Layout” ai World Yachts Trophies e ricevendo altri importanti riconoscimenti con i premi “Best Interior Design – Power Yachts” e “Best Main Saloon” agli International Yacht and Aviation Awards.

È passato un po’ di tempo – ha ricordato l’amministratore delegato di Pearl Yachts, Iain Smallridge – dall’ultima volta che abbiamo puntato i riflettori sul Pearl 62, il nostro modello di maggior successo fino ad oggi, e sulla nostra ammiraglia, il Pearl 95. Palm Beach è ai primi posti tra i nostri eventi preferiti e non vediamo l’ora di accogliere vecchi e nuovi amici, insieme ai nostri partner di Atlantic Yacht & Ship Co.“.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR