Pearl 72 primo nella categoria Flybridge over 60ft ai Motorboat Awards 2024

Al Boot Düsseldorf Pearl 72 porta sul podio Pearl Yachts come vincitore della sezione Flybridge over 60ft

28 January 2024 | di Marcella Ottolenghi

Pearl 72, yacht a motore summa di eleganza e di innovazione del marchio inglese Pearl Yachts, ha vinto il primo premio nella categoria Flybridge over 60ft ai Motorboat Awards 2024, durante il Boot di Düsseldorf. L’annuncio alla rappresentanza aziendale presente al salone, incluso Iain Smallridge, amministratore delegato del brand, è stato dato durante la cena di gala della manifestazione, presso l’Hotel Kö59 della cittadina tedesca.

Pearl 72, una perla nella sua categoria

Questo riconoscimento – ha commentato lo stesso Iain Smallridge – ci riempie di immenso orgoglioIl premio a Pearl 72 sottolinea infatti il nostro costante impegno nel migliorare l’esperienza della navigazione. Pearl Yachts lavora alacremente alla realizzazione di un numero selezionato di yacht di alta qualità, dalle peculiarità uniche, che distinguono il nostro marchio nel campo della nautica. Una strategia che evidentemente porta a premi così prestigiosi come l’oro ai Motorboat Awards di quest’anno e nel contempo consolida la nostra reputazione come pionieri in questo settore“.

Progettato esternamente da Bill Dixon e internamente da Kelly Hoppen CBE, Peral 72 ha catturato l’attenzione della giuria per il design e per la maestria, di qualità artigianale, nella sua costruzione. Con un layout inedito per la sua categoria, che comprende due cabine armatoriali, lo scafo nasce per ridefinire gli standard di settore, puntando su innovazione e lusso. Una ricerca che sta portando diversi riconoscimenti al cantiere e nel contempo un successo commerciale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR