Pardo Endurance 60 debutta in America al Miami International Boat Show

Pardo Yachts partecipa all'edizione 2022 del Miami International Boat Show. Oltre a tutta la gamma walkaround, ci sarà anche il nuovo Endurance 60, per la prima volta negli Usa

14 February 2022 | di Giuseppe Orrù
Pardo al Miami International Boat Show
Debutto americano per Pardo Endurance 60

Pardo Yachts parteciperà all’edizione 2022 del Miami International Boat Show, un’opportunità da non perdere per tutti gli appassionati che vogliono scoprire gli yacht del cantiere forlivese dal vivo. Oltre a tutta la gamma walkaround, Pardo Yachts presenterà per la prima volta in America il nuovo Endurance 60.

Il boat show statunitense, che si terrà da mercoledì 16 a domenica 20 febbraio, sarà anche l’occasione per scoprire la nuova collaborazione di Pardo Yachts con Lift Foils, brand leader nel settore dei surfing foils. Le due aziende stanno promuovendo insieme un progetto che è la sintesi perfetta tra divertimento e performance in mare.

Per celebrare la presenza di Pardo al Miami International Boat Show, venerdì 18 febbraio allo stand del cantiere è in programma un evento speciale dedicato ad armatori, appassionati, clienti e giornalisti. In occasione del debutto americano di Endurance 60, Pardo ha infatti organizzato un esclusivo cocktail party. Dalle 16 alle 19 musica dal vivo e drink saranno i protagonisti di una serata unica, nella classica atmosfera degli eventi Pardo Yachts.

PARDO ENDURANCE 60

Pardo Endurance 60, dopo il successo della gamma walkaround (Pardo 38, 43 e 50) con più di 200 unità vendute in soli tre anni, rende l’armatore ancora più protagonista di uno stile di vita open air, sia quando le uscite sono limitate a poche ore o al weekend, sia per un utilizzo orientato alla navigazione a lungo raggio.

Scelta, quest’ultima, che mette in risalto le doti progettuali e costruttive di uno yacht capace di affrontare il mare in autonomia e per periodi prolungati, elevando l’apprezzato family feeling dell’attuale linea Pardo Yachts. Anche il nuovo Endurance 60, come tutti gli yacht Pardo, è sviluppato per offrire comodità ed eleganza a bordo, semplicità di utilizzo e grande affidabilità nel tempo, grazie ad un controllo accurato di tutta la filiera costruttiva.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR