Nasce Acquario Village. Tutto il Porto Antico in un biglietto

6 April 2009 | di Ale Fossati

p1000531Acquario, Museo del Mare, Città dei bambini, Biosfera e Bigo: da oggi con un solo biglietto sarà possibile visitare tutte le maggiori attrazioni turistiche  nell’area del Porto Antico di Genova. Il biglietto, denominato AcquarioVillage, sarà valido tutto l’anno per consentire al visitatore di scegliere liberamente, in base al tempo a disposizione, il momento più adatto per vivere questa esperienza, garantendo il massimo della flessibilità.
Con un costo di 35 Euro per gli adulti e 25 Euro per bambini e ragazzi (4-12 anni) sarà  possibile immergersi nelle profondità marine all’Acquario di Genova, scoprire la foresta tropicale nella Biosfera , sperimentare la scienza e la tecnologia attraverso il gioco a La città dei bambini e dei ragazzi, viaggiare attraverso la storia della navigazione al Galata Museo del Mare e guardare Genova dall’alto sull’ascensore panoramico Bigo. In un momento storico di difficoltà e di attenzione al prezzo, Costa Edutainment intende dunque favorire il proprio pubblico, con un biglietto che garantisce uno sconto medio del 20% rispetto al biglietto di ingresso alle singole strutture, e in particolare le famiglie con figli, prevedendo la completa gratuità per i bambini dai 2 ai 3 anni comprensiva della visita a La città dei bambini e dei ragazzi con l’area a loro dedicata. Nel biglietto AcquarioVillage è inoltre compreso il trenino per spostarsi agevolmente all’interno dell’area.
Costa Edutainment ha inoltre stipulato convenzioni con punti di ristoro, esercizi commerciali selezionati e strutture presenti nell’area, Museo Luzzati e Museo Nazionale dell’Antartide, che offrono ai possessori del biglietto sconti del 15% per rendere maggiormente piacevole ai clienti AcquarioVillage il soggiorno e la permanenza di uno o più giorni in città. E per la sosta, uno speciale sconto del 50% sul parcheggio Acquario di Genova. Il biglietto AcquarioVillage si può acquistare sul sito www.acquariodigenova.it presso le biglietterie dell’Acquario di Genova, del Galata Museo del Mare e de La città dei bambini e dei ragazzi.

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR