Le Marine di San Lorenzo e degli Aregai al Salone Nautico di Genova con “Me Connect”

Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e con Marina degli Aregai al 62° Salone Nautico di Genova, dove i diportisti potranno valutare i servizi dei marina

20 September 2022 | di Giuseppe Orrù
Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e con Marina degli Aregai al 62° Salone Nautico di Genova, che si terrà da giovedì 22 a martedì 27 settembre. I due marina, che si trovano rispettivamente a San Lorenzo al Mare e a Santo Stefano al Mare, entrambi in provincia di Imperia, saranno presenti allo stand “Riviera dei Fiori Marine”, ovvero allo stand SP43, nell’area “Living the sea”, sotto la tensostruttura. I due porti turistici, inoltre, saranno presenti sabato 24 settembre alle 10, allo stand istituzionale della Regione Liguria, dove ci sarà una presentazione dei due marina, vincitori della Bandiera Blu 2022. Allo stand allestito al Salone Nautico di Genova, i visitatori troveranno anche “Me Connect”, con cui potranno scattarsi un selfie e condividerlo sui social. Oltre a farsi le foto, si potrà compilare un questionario che permetterà al Gruppo Cozzi Parodi di valutare quali nuovi servizi implementare all’interno delle marine e quali migliorare. Non mancheranno le novità, principalmente rivolte ad accogliere i diportisti nella Riviera dei Fiori. Come i nuovi posti barca in vendita fino a 40 metri al Marina di San Lorenzo, dove sono terminati i lavori di restyling, con la posa di colonnine elettriche di nuova generazione e altre dotazioni al servizio di un porto sicuro, dato che la banchina ha un ottimo ridosso. Per chi invece cerca un “buen retiro” sulla terra ferma. a Marina degli Aregai, invece, si sta lavorando per costruire altre due palazzine di appartamenti, che andranno ad aggiungersi alle due già pronte. A cantiere terminato si avranno una quarantina di nuovi alloggi, proprio a ridosso del porto e della pista ciclabile. Per quanto riguarda gli ormeggi, invece, a Marina degli Aregai ci sono posti barca per yacht fino a 50 metri. Entrambe le marine dispongono di un hotel a 4 stelle. A Marina degli Aregai gli ospiti possono essere accolti dall’elegante Aregai Marina Hotel e Residence, mentre al Marina di San Lorenzo l’ospitalità al top è garantita dall’Hotel Riviera dei Fiori.
Marina degli Aregai

Il Gruppo Cozzi Parodi parteciperà con Marina di San Lorenzo e con Marina degli Aregai al 62° Salone Nautico di Genova, che si terrà da giovedì 22 a martedì 27 settembre.

I due marina, che si trovano rispettivamente a San Lorenzo al Mare e a Santo Stefano al Mare, entrambi in provincia di Imperia, saranno presenti allo stand “Riviera dei Fiori Marine”, ovvero allo stand SP43, nell’area “Living the sea”, sotto la tensostruttura. I due porti turistici, inoltre, saranno presenti sabato 24 settembre alle 10 allo stand istituzionale della Regione Liguria, dove ci sarà una presentazione dei due marina, vincitori della Bandiera Blu 2022.

Allo stand allestito al Salone Nautico di Genova, i visitatori troveranno anche “Me Connect”, con cui potranno scattarsi un selfie e condividerlo sui social. Oltre a farsi le foto, si potrà compilare un questionario che permetterà al Gruppo Cozzi Parodi di valutare quali nuovi servizi implementare all’interno delle marine e quali migliorare.

Non mancheranno le novità, principalmente rivolte ad accogliere i diportisti nella Riviera dei Fiori. Come i nuovi posti barca in vendita fino a 40 metri al Marina di San Lorenzo, dove sono terminati i lavori di restyling, con la posa di colonnine elettriche di nuova generazione e altre dotazioni al servizio di un porto sicuro, dato che la banchina ha un ottimo ridosso.

Per chi invece cerca un “buen retiro” sulla terra ferma, a Marina degli Aregai si sta lavorando per costruire altre due palazzine di appartamenti, che andranno ad aggiungersi alle due già pronte. A cantiere terminato si avranno una quarantina di nuovi alloggi, proprio a ridosso del porto e della pista ciclabile. Per quanto riguarda gli ormeggi, invece, a Marina degli Aregai ci sono posti barca per yacht fino a 50 metri.

Entrambe le marine dispongono di un hotel a 4 stelle. A Marina degli Aregai gli ospiti vengono accolti nell’elegante Aregai Marina Hotel e Residence, mentre al Marina di San Lorenzo l’ospitalità al top è garantita dall’Hotel Riviera dei Fiori.

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR