La Grand Soleil Cup sta arrivando: edizione speciale per i 50 anni di Cantiere del Pardo

La 21esima Grand Soleil Cup, parte delle celebrazioni del 50º anniversario del Cantiere del Pardo, sarà caratterizzata non solo dalla tradizionale regata ma anche dalla Vintage Cup

9 March 2023 | di Redazione Daily Nautica
grand soleil cup
Grand Soleil Cup

L’evento più atteso dagli armatori Grand Soleil torna quest’anno in una doppia edizione. La 21esima Grand Soleil Cup, parte delle celebrazioni del 50º anniversario del Cantiere del Pardo, sarà caratterizzata non solo dalla tradizionale regata ma anche dalla Vintage Cup, rendendola un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

La Grand Soleil Cup è una regata esclusiva all’insegna della competizione e del divertimento sia per velisti esperti che per semplici appassionati di vela della famiglia Grand Soleil. Quest’anno l’evento si svolgerà il 24 e 25 giugno, nella splendida cornice di Portopiccolo, pittoresco villaggio turistico situato sulla costa adriatica.

Oltre alla competizione velica, la Grand Soleil Cup è anche un’opportunità per gli armatori Grand Soleil di trascorrere del tempo con altri proprietari e appassionati di barche. L’evento, che quest’anno celebrerà anche i 50 anni del Cantiere del Pardo, prevede infatti una serie di attività, tra cui un cocktail party al tramonto e la cerimonia di premiazione, che lo renderanno un’esperienza indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno.

Per mezzo secolo il cantiere romagnolo si è impegnato a realizzare la più alta qualità di barche a vela e a motore per armatori e appassionati del mare in tutto il mondo, costruendosi una grande reputazione per l’eccellenza, l’innovazione e l’attenzione senza compromessi ai dettagli. Dal suo primo yacht, il Grand Soleil 34, ai suoi ultimi modelli come il Grand Soleil 40, il Cantiere del Pardo si è spinto oltre i confini del design, della tecnologia e delle prestazioni.

Per celebrare questa importante anniversario, il cantiere ha programmato una serie di eventi speciali e iniziative nel corso dell’anno. Con lo sguardo rivolto al futuro, l’obiettivo rimane quello di consolidare i valori fondamentali di qualità, artigianalità e innovazione che hanno reso unico nel panorama della nautica internazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR