Ferretti Group al Palm Beach Boat Show con il debutto mondiale del wallypower58X

Al Palm Beach Boat Show verrà presentato in anteprima mondiale il wallypower58X, uno dei modelli più interessanti del 2023. Sarà affiancato da alcuni tra i modelli maggiormente rappresentativi dei brand del Gruppo Ferretti: Pershing 8X, Ferretti Yachts 780, Custom Line Navetta 42, Riva 88’ Folgore e Riva 130’ Bellissima

23 March 2023 | di Redazione Daily Nautica
Ferretti al Palm beach
wallypower58X

Ferretti Group è pronto a sbarcare al Palm Beach International Boat Show, nella costa orientale della Florida, dove si riuniscono i migliori superyacht, imbarcazioni ed espositori del mondo.

L’edizione 2023 del Palm Beach Boat Show, in programma dal 23 al 26 marzo, si preannuncia come uno degli eventi più attesi del calendario nautico degli Stati Uniti. Continua così il presidio nel mercato americano di Ferretti Group, pronto alla riconquista dell’East Coast (dopo la partecipazione al Discover Boating Miami International Boat Show lo scorso febbraio), con una flotta selezionata composta da 6 modelli.

Anteprima mondiale per il nuovo wallypower58X

Pronta a splendere nelle acque a stelle e strisce la world premiere del wallypower58X, modello che celebra l’estetica innovativa del wallypower118 a distanza di due decenni dal suo debutto mondiale. La vera innovazione è individuabile nella configurazione della sezione poppiera, progettata per supportare fino a 4 motori Mercury Verado V12 da 600 cavalli ciascuno, senza che questi interferiscano con il passaggio dell’armatore e dei suoi ospiti verso l’acqua.

Tra gli elementi maggiormente distintivi anche il “magic porthole”: considerando che le finestrature di solito impattano la resa estetica dello scafo, si è deciso di rimuoverle completamente e di installare su ogni lato della barca una telecamera. In questo modo, oltre alle minori richieste di manutenzione, non c’è il rischio di danneggiare il vetro e, soprattutto, è garantito il massimo della privacy.

Il wallypower58X è uno dei modelli più interessanti del 2023 e al Palm Beach Boat Show sarà affiancato da alcuni tra i modelli maggiormente rappresentativi dei brand del Gruppo Ferretti: Pershing 8X, Ferretti Yachts 780, Custom Line Navetta 42, Riva 88’ Folgore e Riva 130’ Bellissima.

Il prestigioso boat show statunitense ospita inoltre la collaborazione di Ferretti Group con marchi esclusivi, italiani e internazionali: Dolce&Gabbana firma le uniformi del Gruppo, mentre per il brindisi tutto è pronto per degustare le migliori selezioni de La Scolca e Pommery.

Il partner automobilistico di fiducia è invece Range Rover, pronto ad accompagnare clienti e armatori a bordo della nuova gamma Range Rover, mentre la collaborazione con Flexjet permetterà agili spostamenti aerei. Si aggiunge alla selezione Seabob, una collaborazione ormai consolidata, con l’esposizione delle limited edition con livrea customizzata, realizzate ad hoc per i brand del Gruppo. Il parterre di sponsor è completato infine dalla collaborazione con il Monaco Yacht Club.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR