DeepSpeed di Sealence vince gli International Design Awards

Il jet elettrico DeepSpeed di Sealence si è aggiudicato il premio GOLD nelle categorie "Transportation - Nautical /Boats" e "Transportation - Alternative Fuel Vehicles"

13 January 2023 | di Manuela Sciandra

Il sistema di propulsione elettrico DeepSpeed di Sealence, azienda innovatrice nel campo della propulsione nautica, ha trionfato alla 16esima edizione degli International Design Awards di Los Angeles aggiudicandosi il premio GOLD nelle categorie “Transportation – Nautical /Boats” e “Transportation – Alternative Fuel Vehicles“.

DeepSpeed è un idrogetto elettrico all’avanguardia, con prestazioni senza precedenti in termini di efficienza e silenziosità ed essendo un sistema fuoribordo garantisce sostanziali vantaggi anche per quanto riguarda l’installazione e la sicurezza.

“Siamo orgogliosi – commenta Sealence – di questi prestigiosi riconoscimenti, che, ancora una volta, contribuiscono a considerare il design italiano un riferimento di eccellenza a livello internazionale. Ringraziamo IDA, a nome di tutta la Sealence Spa, per i prestigiosi premi conferiti e ci complimentiamo con il nostro team”.

Gli International Design Awards (IDA) sono riconoscimenti ideati per celebrare e promuovere le eccellenze del design e scoprirne i talenti emergenti. I premi vengono assegnati nell’ambito di cinque discipline: architettura, interni, design del prodotto, grafica e moda.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione