Lusben fa il suo debutto al MYBA Charter Show – La video intervista di DN

Da oltre 60 anni Lusben si occupa della manutenzione e riparazione di grandi imbarcazioni nelle sue strutture di Viareggio, Livorno e Varazze

29 April 2024 | di Valerio Caccavale

Quest’anno il MYBA Charter Show, l’evento internazionale dedicato ai professionisti nel settore dello yachting e del charter di lusso, ha fatto ritorno nella sua sede storica del Porto Antico di Genova, accogliendo circa 800 partecipanti. Tra questi c’era anche il team di Lusben, azienda leader nel refit di grandi yacht, che ha presentato per la prima volta al MYBA i servizi offerti nelle sue strutture di Viareggio, Livorno e Varazze.

Per Lusben si è quindi trattato di un’importante occasione per confrontarsi con i principali protagonisti del settore e presentare l’offerta di refit, repair e rebuild per imbarcazioni a motore e a vela destinate al noleggio.

“Il MYBA – spiega il direttore commerciale di Lusben Refit & Repair, Gianni Paladino, ai microfoni di Daily Nautica – rappresenta un’importante evento nel contesto del charter e per tutti gli operatori legati a questo settore, cioè broker e altri addetti. Il charter per noi di Lusben riveste un ruolo fondamentale perché crea il giusto network dove poter veicolare i nostri servizi e le nostre soluzioni. Inoltre, il fatto che l’evento sia tornato a Genova, al Marina Porto Antico, lo rende ancora più interessante perché è un polo di riferimento in termini di yacht”.

Con la partecipazione al MYBA, Lusben conferma il legame sempre più stretto con l’area del Nord Mediterraneo. Nel corso della manifestazione, l’azienda ha infatti illustrato i cambiamenti delle sue sedi sia a livello infrastrutturale sia di competenze tecniche e manageriali, per poter così accogliere motor yacht e sailing yacht di qualsiasi dimensione e per qualsiasi tipo di lavorazione. Durante gli ultimi anni sono proseguite, in particolare, le attività di sviluppo della sede di Varazze, in provincia di Genova, una realtà sempre più importante nel settore della manutenzione e della riparazione di yacht.

“Riteniamo – sottolinea il direttore commerciale di Lusben Refit & Repair – che il MYBA sia un evento che vada promosso e che speriamo possa diventare in futuro un punto di riferimento specialmente per la Liguria e per questa area geografica che ha un grande potenziale. Auspichiamo quindi di essere di nuovo protagonisti anche nelle prossime edizioni”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR