Si avvicina il Boat Show di Dusseldorf: quali saranno le novità dell’edizione 2019?

Manca poco più di mese all'apertura del salone nautico tedesco ma già da ora si possono conoscere alcune delle importanti novità che verranno presentate durante la kermesse

6 December 2018 | di Chiara Biffoni
Boot Dusseldorf 2019 - Boat Show Dusseldorf 2019
Boot Dusseldorf 2018

L’anno nuovo si avvicina e si preannuncia ricco di eventi legati al mondo della nautica. Ad aprire la stagione 2019 ci penserà il Boat Show di Dusseldorf, dove dal 19 al 27 gennaio verranno presentate in anteprima mondiale alcune importanti novità.

Tra le tante aziende italiane che hanno già annunciato la propria presenza al salone tedesco, Tecnorib, che esporrà per la prima volta in assoluto il nuovo modello della collezione jet tender di Pirelli, il Pirelli J29confermando così la propria intenzione  di continuare a investire nel mercato dei tender con motori hydro jet e la volontà di rafforzare la propria partnership con Azimut Yachts, anch’esso presente all’evento con due dei suoi modelli più recenti, l’S6 e il Grande 25 Metri, già presentati in anteprima lo scorso settembre 2018 a Cannes.

Il cantiere austriaco Frauscher, in collaborazione col suo dealer esclusivo per l’Italia, il Cantiere Nautico Feltrinelli, presenterà invece in anteprima il suo nuovo modello 1017 GT Air (nato come ulteriore sviluppo dello storico 1017 GT), l’ammiraglia 1414 Demon e l’858 Fantom.

Tra i protagonisti del prossimo Dusseldorf Boat Show anche il cantiere inglese Pearl Yachts con il suo Pearl 80che si distingue per gli spazi ampi e lussuosi (oltre che per gli eccezionali livelli di comfort e un’eccezionale manovrabilità) e un altro simbolo del Made in Italy come Besenzoni, che presenterà una nuova release della propria app per cellulare e tablet per il comando delle passerelle e una nuova passerella telescopica esterna che, all’occorenza, si può trasformare in una gruetta per il sollevamento dei tender (già presentata in anteprima al Mets 2018).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR