L’Hotel Aregai Marina & Residence riapre le porte dopo il restyling autunnale

L’Hotel Marina & Residence del Gruppo Cozzi Parodi a Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia, è pronto ad accogliere i suoi ospiti con tante novità

16 January 2024 | di Valerio Caccavale

Il Gruppo Cozzi Parodi, che gestisce il Marina degli Aregai ed il Marina di San Lorenzo nel ponente ligure, ha annunciato la riapertura dell’Hotel Aregai Marina & Residence dopo aver completato il restyling autunnale. La struttura, situata nel suggestivo scenario del porto turistico di Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare, in provincia di Imperia, aprirà le porte giovedì 18 gennaio ed è pronta ad accogliere gli ospiti con un servizio extra lusso. Offre infatti 22 suite 84 appartamenti, ma anche una sala ristorante da 150 posti, in un ambiente elegante e raffinato.

Tra le novità di questa stagione, la sala conferenze al piano terra che ha preso il posto del prestigioso ristorante migrato al piano superiore per deliziare i commensali della splendida vista sul giardino e sulla spiaggia antistante e lo spazio bike con la sua bike room e bike clinic per gli appassionati del pedale. Per i momenti di relax, invece, è presente un’area Spa, con vasca idromassaggio e uno spazio dedicato ai massaggi con oli essenziali e pietre calde che coccoleranno gli ospiti dopo una giornata di bike, di running o anche solo di shopping. Agli amici a quattro zampe è invece dedicata la nuova “Bau zone” nella spiaggia attrezzata antistante l’hotel.

Il porto turistico di Marina degli Aregai

Oltre al meraviglioso hotel, il Marina degli Aregai offre ogni genere di servizi ai diportisti e non solo. Il porto turistico dispone, infatti, di ben 980 posti barca medio-grandi per imbarcazioni fino a 50 metri. Presso il Marina si trova, inoltre, una zona commerciale che punta ad incrementare l’offerta dello scalo turistico che comprende già un minimarket, una lavanderia, una palestra, una tabaccheria-edicola, oltre a bar e ristoranti. Tra le attività presenti, anche un’importante veleria, una tappezzeria nautica, un negozio di elettronica, diverse agenzie nautiche, un negozio di abbigliamento tecnico-sportivo ed uno studio veterinario. Al Marina degli Aregai tanto spazio viene poi dedicato allo sport, con due campi da tennis, la scuola vela dello Yatch Club Aregai, la scuola di canottaggio e il Diving Center per straordinarie uscite alla scoperta del mondo sottomarino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR