La nautica di lusso Made in Italy va fortissimo: CRN vende un mega yacht di 62 metri

CRN vende un mega yacht di 62 metri, si tratta del 138 scafo venduto per il cantiere di Ancona

24 January 2018 | di Redazione Daily Nautica
Il cantiere CRN di Ancona, dove sarà costruito il concept
Il cantiere CRN di Ancona, dove sarà costruito il concept

La nautica di lusso Made in Italy sta vivendo un ottimo momento e le conferme arrivano direttamente dal mercato: CRN ha annunciato la vendita di un mega yacht di 62 metri, rigorosamente all custom. Si tratta del 138 scafo venduto per il cantiere di Ancona, realtà da quasi 80.000 metri quadri, dove vengono prodotte tutte le unità marchiate CRN.

CRN: il design del nuovo concept con Omega Architects e Pulina DNA

Alla base di questo progetto c’è la collaborazione tra l’ufficio tecnico di CRN e due studi di design: l’olandese Omega Architects, guidato da Frank Laupman, si occuperà di curare gli esterni, mentre gli interni sono stati affidati all’italiana Pulina DNA.

Come ogni mega yacht curato da Omega Architects, il concept di CRN sarà caratterizzato da linee sportive e dinamiche negli esterni. Per questa unità full custom CRN ha coniugato grandi dimensioni e altissime prestazioni ad una cura particolare verso dettagli e aspetti funzionali.

Questa vendita dimostra la grande intesa raggiunta con Omega Architects, che ha collaborato con CRN già nel 2014, quando venne costruito il mega yacht Yalla di 73 metri. La linea di mega yacht di CRN in costruzione non si ferma a questo concept: infatti il cantiere di Ancona sta costruendo altre 3 unità, dai 50 metri ai 79 metri.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR