Al Salone di Genova presentata al pubblico per la prima volta la linea unificata di vernici “Jotun Yachting”

Jotun, azienda leader nel settore di vernici e antivegetative, ha presentato dal vivo la sua nuova linea di prodotti unificata

24 September 2021 | di Caterina Lazzari
Jotun Salone
Stand Jotun al 61° Salone Nautico

Jotun, multinazionale norvegese riconosciuta come uno dei principali produttori di vernici e antivegetative al mondo, è stata presente al 61° Salone Nautico di Genova. L’azienda ha infatti deciso di credere in questo grande evento di ripartenza per il settore, presentando la linea di prodotti unificata Jotun Yachting.

Il lancio di questa linea era stato rimandato a causa della pandemia ed è avvenuto nel marzo del 2021. Ma a Genova per la prima volta Jotun ha presentato Jotun Yachting direttamente al pubblico, dimostrando di aver colto la sfida di rilancio del Salone 2021.

Come vi avevamo raccontato si è trattato di un importante cambiamento di rotta per il mercato, perché da due linee distinte, per i mega yacht e per il diporto sotto i 24 metri, Jotun è passata a proporre una linea unificata.

Il bilancio di Jotun Yachting al Salone

Il Salone Nautico di Genova ha rappresentato l’occasione perfetta per incontrare la clientela, come ci ha confermato Vaira Vesnaver, marketing executive di Jotun.

E’ stato il primo appuntamento dal vivo con la linea allargata e siamo contenti di come è andata – ha spiegato Vesnaver –  perché abbiamo incontrato molta gente, e perché ci siamo resi conto che con questa novità avviciniamo clienti che provengono da una maggiore varietà di luoghi. Possiamo quindi dire che sia andata molto bene“.

Il successo registrato durante i giorni del Salone, conferma i buoni risultati che l’azienda ha ottenuto anche nel corso della pandemia, grazie alla sua struttura aziendale radicata nel territorio e alla propensione verso la tecnologia.

A Genova abbiamo accolto i nostri clienti e mostrato la nostra solidità – ha concluso Vaira Vesnaver – e possiamo dire di non aver mai interrotto le nostre attività. Lo smart working era già ben consolidato per noi, e grazie ai nostri dealer che sono il proseguimento dell’azienda sul territorio, siamo stati attivi senza perdere un solo giorno. Aver partecipato a questo Salone pieno di attività, pubblico e fermento è stata la prosecuzione ideale di tutto questo“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR