30 settembre 2019

Steven Spielberg e Bruce Springsteen atterrati a Genova. Vacanza a bordo del Seven Seas?

30 settembre 2019
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Potrebbe essere una vacanza a bordo del megayacht del regista la destinazione finale del viaggio delle due star, atterrate questa mattina all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova

Potrebbe essere una vacanza a bordo del megayacht del regista la destinazione finale del viaggio delle due star, atterrate questa mattina all’aeroporto “Cristoforo Colombo” di Genova

1 minuto di lettura

Steven Spielberg e Bruce Springsteen sono atterrati questa mattina, lunedì 30 settembre, a Genova. Il regista e il cantante, insieme alla moglie, sono stati accolti dal personale dell’Aeroporto “Cristoforo Colombo”, dove sono giunti con un aereo privato.

Al momento dello sbarco, tanti sorrisi, qualche selfie e volti distesi. A quanto pare, infatti, le due star sarebbero giunte nella Superba per concedersi un breve periodo di vacanza. Un soggiorno nel Mar Ligure forse a bordo del megayacht di Spielberg, il Seven Seas, che abbiamo fotografato quest’estate proprio al Marina Molo Vecchio del Porto Antico di Genova, dove è tornato dopo due anni, come vi abbiamo raccontato in questo servizio.

Occhi ben aperti, dunque, se uscite in mare in questi giorni. Potreste incontrare due star e un megayacht da sogno.

 

Giuseppe Orrù

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.