22 ottobre 2013

Nasce "Liguria in moto", nuova creazione di Liguria Nautica. Ecco la prima intervista VIDEO

22 ottobre 2013
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Vi presentiamo il nuovo blog di Liguria Nautica con l’intervista ad Andrea Livio, centauro giramondo che, a bordo della sua Guzzi Stelvio, ha circumnavigato l’intero orbe terracqueo

Vi presentiamo il nuovo blog di Liguria Nautica con l’intervista ad Andrea Livio, centauro giramondo che, a bordo della sua Guzzi Stelvio, ha circumnavigato l’intero orbe terracqueo

1 minuto di lettura

Si chiama “Liguria in moto” ed è il nuovo prodotto nato dallo staff di Liguria Nautica. Non è solo un blog, ma una piattaforma multimediale dove interagire, ricercare informazioni, sfogliare vecchi e nuovi itinerari, aggiornarsi sulle novità e molto altro.

 

Oltre alle news, si possono consultare le webcam e le mappe dei raduni. Cuore pulsante della redazione è Diego, appassionato viaggiatore, esperto di motori e delle due ruote, una persona che parla col cuore ma anche con l’esperienza di un centauro d’altri tempi.

 

Il blog vive anche di voi lettori, tutti compresi: chi può di dirlo che una volta abbandonate le cime e scesi a terra non scopriate l’ebrezza di una vacanza  “on the road” nella più spenserata libertà con il sole tra i capelli e il vento sul volto? Abbiamo deciso di presentarvi “Liguria in moto” attraverso la video intervista di un protagonista d’eccezione: Andrea Livio, un regista italiano originario di Morbegno che, a bordo della sua “Mastellona”, una Guzzi Stelvio, ha circumnavigato tutto il mondo, percorrendo oltre 100 mila chilometri, via terra e via mare. Buona visione!

 

LA NOSTRA INTERVISTA AD ANDREA LIVIO, IL CENTAURO GIRAMONDO

 

Manuela Facino

Argomenti: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.