Yacht Club Italiano, aperte le iscrizioni per la Rolex Giraglia 2018

YCI pubblica il bando per iscriversi all'edizione numero 66 della regata classica del Mediterraneo

22 February 2018 | di Redazione Daily Nautica
La sede di YCI a Genova
La sede di YCI a Genova

Mancano meno di 90 giorni all’edizione numero 66 della classica del Mediterraneo, la Rolex Giraglia, che si svolgerà dal 10 al 15 giugno. Lo Yacht Club Italiano, organizzatore della storica regata, ha pubblicato il bando e aperto le iscrizioni. Bando e moduli per le iscrizioni (che si potranno eseguire online) sono scaricabili dal sito ufficiale della manifestazione.

La 66esima edizione della classica d’altura, organizzata in collaborazione con la Societé Nautique de Saint Tropez, si terrà dal 10 al 12 giugno con le regate inshore a St. Tropez. La partenza della offshore St. Tropez-Giraglia-Genova è, invece, in programma mercoledì 13 giugno. Come di consueto, in collaborazione con lo Yacht Club Sanremo,  verrà organizzata anche la tradizionale regata Sanremo – St.Tropez con una suggestiva partenza notturna prevista l’8 giugno.

Tra le novità annunciate dallo YCI, una ‘priority lane’ con la garanzia di un posto di ormeggio prioritario per tutte le imbarcazioni che avranno perfezionato l’iscrizione entro il 31 marzo, sia per le regate inshore a St.Tropez sia per la offshore St.Tropez – Giraglia – Genova. La data ultima, valida per le iscrizioni, è fissata per il prossimo 15 maggio.

 

Elisa Teja

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR