Sorge la nuova Luna: arrivano Nobili, Caponnetto e Stroligo. VIDEO

Team Prada annuncia un design team stellare guidato da Marcelo Botin, con il genio del genovese Mario Caponnetto, la freschezza di Michele Stroligo e innesti importanti nel sailing team a partire da Gilberto Nobili e Pietro Sibello

12 June 2014 | di Redazione Daily Nautica

Sta per sorgere una nuova Luna, la quinta, e ci sono le promesse positive per vedere un Team Prada molto competitivo in vista dell’America’s Cup numero 35. Luna Rossa ha infatti annunciato oggi la composizione del nuovo team, dove notiamo delle interessanti novità di cui avevamo già avuto sentore nei mesi scorsi.

Gilberto Nobili, Mario Caponnetto e Michele Stroligo, come ci avevano in parte anticipato i primi due, faranno parte della nuova Luna: il primo nel sailing team mentre gli altri due faranno parte del design team. A capo di quest’ultimo ci sarà Marcelo Botin, in un gruppo di cui farà anche parte Stefano Beltrando per il controllo strutturale.

 

Tanta Italia nella nuova Luna, a cominciare dalla riconferma come skipper di Max Sirena, all’innesto di Pietro Sibello, per continuare con il ruolo sempre più importante di Francesco Bruni, indicato come tattito/timoniere, e passando dalla conferma di Manuel Modena, Emanuele Marino, Pierluigi de Felice. Da Oracle, oltre a Gilberto Nobili, Caponnetto, Stroligo, arrivano anche Simon Tienpont e l’italo-antiguano Shannon Falcone.

 

Riguarda la nostra intervista a Gilberto Nobili e Caponnetto:

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR