Ruben Lenten: Best Kiteboarding addio

Lo scorso 6 gennaio 2016 il campione del mondo olandese ha annunciato di abbandonare il brand che lo ha supportato negli ultimi tre anni. Per lui, al momento in cura per combattere il cancro, nuovi progetti e la ricerca di nuovi partner per realizzarli.

11 January 2016 | di Redazione Daily Nautica

Dopo tre anni di attività sportiva estrema, divertimento e sperimentazione con Best kiteboarding è giunto il momento di raggiungere i miei obiettivi in modo diverso”. Con queste parole pubblicate il 6 gennaio sul proprio profilo Facebook il campione del mondo di kitesurf Ruben Lenten ha annunciato al mondo e ai suoi fan di avere chiuso il contratto con il famoso brand e abbandonarne il team.

Best Kiteboarding ha fatto dei grandi miglioramenti e numerosi cambiamenti negli ultimi due anni in termini di prodotti e di crescita, prosegue nel messaggio l’atleta olandese. Con nuovi investitori e una strategia efficace per rilanciare il brand, era l’occasione perfetta per noi per collaborare. Purtroppo questa collaborazione non può più aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi, quindi dico un grande grazie a Best Kiteboarding per avermi fatto sentire parte della famiglia fin dal primo giorno e sostenere la mia visione di questo sport. Tutti gli sforzi sono stati molto apprezzati, cheers!”.

Alla notizia di voler lasciare il team Best Ruben Lenten ha aggiunto di essere già al lavoro per un nuovo progetto in cui promette di volere portare il kitesurf a una nuova epica dimensione e visti i suoi risultati sportivi pregressi c’è da scommettere che ci riuscirà. Nel frattempo sta già passando in rassegna nuovi partner commerciali disposti a collaborare e a fornigli le attrezzature e il supporto necessari.

Sforzi apprezzabili e ambizioni degne di un campione che ricordiamo negli ultimi mesi è in cura per combattere il cancro. Ma Ruben Lenten alle battaglie c’è abituato e siamo sicuri che coronerà i propri sogni. Auguri Ruben!

David Ingiosi

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR