Matteo Miceli ed Eco 40: l’incredibile VIDEO del raddrizzamento in pieno Atlantico

Un documento video eccezionale, girato in pieno Atlantico nelle concitate fasi di raddrizzamento della barca

25 May 2015 | di Redazione Daily Nautica

Miceli, Eco40Tenacia, perseveranza, voglia di non mollare mai. Dopo mesi di ricerche, Matteo Miceli ha ritrovato la sua Eco 40, la barca con la quale stava completando il progetto Roma Ocean World, il giro del mondo ecosostenibile a bordo di un Class 40. Il sogno si è spezzato a largo del Brasile, quando la chiglia di Eco 40 ha fatto crac. Il sogno, in qualche modo, ricomincia con il ritrovamento della barca avvenuto pochi giorni fa.

 

Eco 40 arriverà a breve in Italia e Miceli valuterà la possibilità di interventi riparatori sulla barca, molto danneggiata dalle lunghe settimane passate rovesciata in balia dell’Oceano Atlantico. Sulla sua pagina facebook Matteo Miceli ha pubblicato questo video inedito, direttamente girato in Oceano Atlantico durante le fasi concitate di raddrizzamento e recupero della barca:

 

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. DANILO FABBRONI says:

    a Centurione! ma dove la porti! davanti al Colosseo???

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR