Suzuki all’European Outdoor Show con i suoi fuoribordo portatili

All'European Outdoor Show Suzuki metterà in esposizione l'intera gamma dei fuoribordo conducibili senza patente

22 April 2022 | di Manuela Sciandra

Suzuki parteciperà all’EOS – European Outdoor Show, manifestazione dedicata alle attività ricreative all’aperto e alla pesca sportiva, in programma dal 30 aprile al 2 maggio a VeronaFiere.

Presso lo stand del marchio giapponese (padiglione 10, stand H200), i visitatori potranno ammirare i portatili DF2.5, DF4A, DF6A, DF9.9B e DF15A e ricevere informazioni sulle tecnologie Suzuki che consentono di ottenere fuoribordo compatti e leggeri, che consumano poco e che inquinano meno.

Sarà in esposizione l’intera gamma dei fuoribordo conducibili senza patente: dal Suzuki DF2.5, il fuoribordo portatile più leggero nella sua categoria di potenza, al Suzuki DF40A (disponibile anche in versione DF40A ARI), un fuoribordo adatto a spingere anche natanti grandi e pesanti.

Gli appassionati apprezzeranno inoltre la presenza di ben 5 scafi allestiti per la pesca: il Piranhascraft Wave 500, motorizzato con un DF40A, il Laguna Coeja, motorizzato con un DF9.9B, lo Sting 600, equipaggiato con un DF40A ARI, ed i Lugafo 1650 e 1238, equipaggiati con un DF30A e un DF6A.

A testimonianza dell’impegno di Suzuki verso l’ambiente sarà esposto il dispositivo “Suzuki Micro Plastic Collector“, una tecnologia green che permette al fuoribordo di pulire l’acqua usata per il raffreddamento del motore dalle microplastiche presenti in dispersione.

Fuoribordo Suzuki DF6A

Lo stand Suzuki sarà poi lo spazio dove incontrare il “Suzuki Fishing Team” e la sezione provinciale di Verona della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee. Il primo, ovvero l’insieme delle squadre ufficiali protagoniste delle principali competizioni di categoria, sarà pronto a dispensare i propri consigli ai visitatori e agli iscritti alla community “Suzuki Fishing Friends“, dove i proprietari di fuoribordo Suzuki che si dilettano nella pesca dalla barca possono scambiarsi opinioni e informazioni. La seconda, di cui Suzuki è Official Partner, organizzerà invece delle attività didattiche con i bambini allo scopo di farli appassionare alle attività all’aria aperta.

L’European Outdoor Show si articolerà su 4 hall, per un totale di 59 mila metri quadrati di esposizione, dove oltre 520 aziende mostreranno al pubblico le ultime novità delle eccellenze italiane e straniere relative sia alla pesca sportiva e alla nautica, a cui si aggiunge un ricco programma di corsi per affinare tecniche specifiche o impararne di nuove, che alle passioni da vivere all’aperto.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR