Navaltecnosud lancia i nuovi bilancini a X per il sollevamento di piccole imbarcazioni
I bilancini a X (BIX) di Navaltecnosud facilitano il sollevamento di piccole imbarcazioni sia a vela che a motore, ottimizzando l’organizzazione degli spazi
I bilancini a X (BIX) di Navaltecnosud facilitano il sollevamento di piccole imbarcazioni sia a vela che a motore, ottimizzando l’organizzazione degli spazi
Nel settore della movimentazione navale ogni dettaglio conta. Per questo Navaltecnosud Boat Stand ha sviluppato una nuova gamma di bilancini a X (BIX) progettati per migliorare le operazioni di sollevamento di piccole imbarcazioni a vela e a motore. Questi dispositivi sono progettati per facilitare le operazioni di sollevamento, rendendole più semplici, sicure e rapide, riducendo al minimo i tempi di fermo e ottimizzando l’organizzazione degli spazi.
STRUTTURA TELESCOPICA
Uno degli elementi distintivi dei bilancini BIX è la struttura telescopica. Realizzati principalmente con assi telescopici, questi bilancini offrono una lunghezza variabile da 2400 mm (chiusi) a 3600 mm (estesi). Tale caratteristica consente una perfetta adattabilità alle diverse configurazioni operative, oltre a garantire un’ottimale allocazione sul pianale del camion, aspetto fondamentale per il trasporto e la logistica.
Altro punto di forza è la versatilità. I bilancini a X di Navaltecnosud sono infatti dotati di diverse posizioni di aggancio per cavi e fasce regolabili. Questo permette un utilizzo estremamente flessibile, adattandosi con facilità alle più varie condizioni operative e tipologie di imbarcazione. L’obiettivo è offrire un supporto tecnico che si possa modellare sulle necessità del cliente, senza compromessi in termini di sicurezza.
PERSONALIZZAZIONE SU MISURA
Infine, come ulteriore valore aggiunto, vale la pena segnalare che i bilancini a X di Navaltecnosud sono realizzabili in diverse portate, in base alle specifiche esigenze del cliente finale. Questo approccio “tailor made” conferma l’attenzione dell’azienda italiana verso la qualità e l’efficacia delle soluzioni offerte, cercando sempre di andare incontro alle richieste del mercato.
Argomenti: Accessori nautici