Arrivano i nuovi F40 LETL e F40 N Supreme di Yamaha
L'F40 LETL e l'F40 N Supreme vantano una calandra ridisegnata che richiama l'estetica dei motori Yamaha di fascia superiore
L'F40 LETL e l'F40 N Supreme vantano una calandra ridisegnata che richiama l'estetica dei motori Yamaha di fascia superiore
Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia ha annunciato l’arrivo dei nuovi motori fuoribordo da 40 cavalli F40 LETL e F40 N Supreme. Due modelli rinnovati nel design e nella denominazione ma invariati per quanto riguarda le qualità tecniche e le prestazioni che hanno reso iconico questo segmento nel panorama della nautica da diporto.
L’F40 HETL diventa infatti l’F40 LETL e l’F40 G Supreme prende il nome di F40 N Supreme. Entrambi i modelli vantano una calandra ridisegnata che richiama l’estetica dei motori Yamaha di fascia superiore, con linee fluide e moderne e prese d’aria dal design distintivo. L’F40 LETL si distingue per la calandra grigia e un profilo aggiornato, mentre l’F40 N Supreme per la sua calandra nera con dettagli oro e rossi per un look più sportivo ed esclusivo.
Stesso prezzo
I nuovi F40 mantengono il prezzo dei modelli precedenti e sono inclusi nella campagna promozionale “Satisfaction Sea 2025“, con un prezzo speciale riservato agli appassionati: 6.300 euro per l’F40 LETL e 7.750 euro per l’F40 N Supreme.
Yamaha: qualità, affidabilità e tecnologia all’avanguardia
I motori Yamaha da 40 cavalli rappresentano una delle soluzioni più apprezzate dai diportisti, anche perché possono essere guidati senza patente nautica, rendendoli quindi ideali per chi desidera vivere il mare in piena libertà e semplicità. Come sempre Yamaha garantisce qualità costruttiva, affidabilità e tecnologia all’avanguardia, frutto dell’esperienza del marchio tre diapason, leader globale nel settore marino e sinonimo di eccellenza nelle performance.
Yamaha F40 N Supreme