I display Alpha Performance di Raymarine vincono i DAME Awards 2023 al Metstrade di Amsterdam

La serie Alpha Performance Raymarine si distingue nella categoria "navigazione e comunicazione" alla fiera olandese dedicata alle attrezzature per la nautica

16 November 2023 | di Marcella Ottolenghi

La nuova serie Alpha Performance di Raymarine per la navigazione a vela si è aggiudicata la palma nella categoria “navigazione e comunicazione” ai DAME Awards 2023 del Metstrade di Amsterdam, salone dedicato alle attrezzature e ai sistemi per la nautica. La giuria internazionale dei riconoscimenti, assegnati sin dal 1991 ai migliori prodotti di design presentati in fiera (dal punto di vista dell’estetica, ma anche della funzionalità, del packaging, del ciclo di vita), ha premiato i display da 7″ e 9″ Alpha Performance di Raymarine per la qualità progettuale e di utilizzo. Oltre che per il costo inferiore alle aspettative, che li rende accessibili a una fetta maggiore di utenti.

Alpha Performance Raymarine, new entry da premio

Questi schermi, che rappresentano un debutto per l’azienda nel campo della navigazione a vela, sono touchscreen ad elevata visibilità (anche a distanza), alimentati da un singolo cavo che porta i dati, e forniscono informazioni grafiche in modalità personalizzabili, controllati anche da remoto. Il sensore Smart Wind e il chartplotter Axiom completano la dotazione. Possono essere montati sia su timone sia su albero, in posizione verticale o orizzontale, dato che risultano visibili in ogni tipo di luce e di condizione marina e anche se si indossano occhiali da sole polarizzati.

Siamo entusiasti di aver vinto i DAME Design Awards 2023 – commenta Grégoire Outters, direttore generale di Raymarine – e siamo molto contenti che i giudici abbiano compreso come i display Alpha Performance Raymarine siano molto più che semplici strumenti di navigazione“. Un successo che conferma la ricerca costante del marchio, risultato vincitore già alla scorsa edizione dei DAME Awards con il router YachtSense 4G Link nella categoria “elettronica marina e software per la nautica”.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR