Il superyacht “Flag” ormeggiato a Portofino: le foto di Daily Nautica

Il superyacht Flag, lungo 62 metri, è uno degli yacht di più alto profilo sulla scena charter, ideale per chi cerca una vacanza sofisticata ma divertente. Lo abbiamo avvistato a Portofino

11 August 2023 | di Redazione Daily Nautica
superyacht Flag a Portofino
Il superyacht Flag a Portofino

A pochi giorni dal Ferragosto, abbiamo avvistato il superyacht “Flag” ormeggiato a Portofino. Con i suoi 62 metri di lunghezza è una delle navi da diporto adibite al charter di più alto profilo sulla scena internazionale.

La costruzione e il design sono opera del pluripremiato cantiere navale olandese Feadship, con interni a cura di Chahan Minassian, il direttore creativo di Ralph Lauren, e di designer di numerosi hotel e residenze di lusso in tutto il mondo. È stato costruito nel 2000 e refittato nel 2022.

Il superyacht Flag avvistato nei giorni scorsi a Portofino è la nave charter multigenerazionale ideale, con un layout flessibile a sette cabine. Con sei delle cabine situate sul ponte inferiore e la cabina armatoriale situata sul ponte principale, la famiglia e gli amici possono trovare ampio spazio per la privacy e il relax.

Flag può accogliere fino a 12 ospiti e le aree social sono abbondanti a bordo, con un ampio prendisole che include una grande piscina. Il mix tra zone in ombra ed esposte al sole permette a tutta la famiglia di restare insieme. Tante le opzioni per la ristorazione sul ponte, che includono un forno per la pizza, un barbecue e un bar.

Negli interni troviamo invece una palestra ben attrezzata situata sul ponte di coperta. Un equipaggio multi-qualificato di 17 persone, incluso uno chef di livello mondiale, assicurerà che le esigenze di tutti gli ospiti siano ben soddisfatte.

Tanti anche i giochi d’acqua a bordo. È possibile divertirsi sulle moto d’acqua, utilizzare i SeaBob, l’attrezzatura per lo snorkeling o i gonfiabili (compreso il grande scivolo).

ACQUISTO O NOLEGGIO: QUANTO COSTA FLAG

Flag è un superyacht adibito al charter, ma è anche in vendita. La richiesta è di 46 milioni di dollari. Se invece lo si volesse noleggiare, una settimana a bordo costa dai 378 mila ai 420 mila euro, a seconda del periodo della stagione che trascorre nel Mediterraneo. In inverno, invece, lo yacht si sposta ai Caraibi e alle Bahamas e la richiesta oscilla tra i 448 mila e i 476 mila dollari a settimana.

 

Foto di Ezio Cairoli

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR