Megayacht Triple Seven a Genova: ecco la fotogallery esclusiva

Il megayacht Triple Seven è stato fotografato in zona Porto Antico

26 December 2017 | di Redazione Daily Nautica
Foto megayacht
Megayacht Triple Seven: foto LN

E’ tempo di Natale, è tempo di regali e anche questa volta Liguria Nautica non vi ha deluso. Dopo gli “ultimi colpi” d’autunno ci siamo presi una pausa per “digerire” l’abbuffata di megayacht, ora però siamo pronti a ripartire con nuove, splendide unità. Onestamente non avevamo programmato quest’articolo ma non è stato possibile resistere alla tentazione di paparazzare il megayacht Triple Seven.

Un po’ per l’indiscutibile bellezza di quest’imbarcazione, un po’ per l’astinenza da gallery inedite, sarebbe stata una follia farsi scappare un’opportunità del genere. Il megayacht Triple Seven era lì, in zona Porto Antico, ad aspettarci: un’unità maestosa e imponente. Ecco la scheda tecnica di questo gioiello e le fotografie inedite che abbiamo deciso di regalarvi!

Megayacht Triple Seven: le gallery esclusive di LN ritornano!

Il megayacht Triple Seven, costruito in Germania dal cantiere navale Nobiskrug, è lungo 67,74 metri  e largo esattamente 12 metri. L’azienda di design Newcruise ha curato sia l’aspetto esterno che il design interno dell’imbarcazione, ottenendo un’unità dalle linee eleganti e dagli interni estremamente comodi. Le camere sono davvero spaziose, come anche le zone comuni, mentre le linee d’arredo paiono semplici e pulite: l’obiettivo è perseguire la sobrietà, non il dettaglio inutile. Tutto è pensato per regalare la massima praticità al fortunato ospite di questo stupendo gioiello del mare.

Il megayacht Triple Seven può ospitare fino a dodici persone in cinque eleganti cabine. Qui la luce gioca un ruolo fondamentale, infatti gli ambienti sono estremamente illuminati e anche la “tonalità” delle diverse aree è stata pensata per accogliere e sfruttare al massimo quest’invasione luminosa.

Un’immensa vasca idromassaggio localizzata a poppa, una palestra e un cinema interno rendono il soggiorno sul megayacht Triple Seven ancor più piacevole. Comodità, estetica ma anche prestazioni ottimali: l’unità viaggia a una velocità massima di 17 nodi, mentre la velocità di crociera è di 13 nodi.

 

Scheda tecnica del megayacht Triple Seven:

  • Cantiere: Nobiskrug
  • Anno di varo: 2006 (2014)
  • Lunghezza: 67,74 m
  • Larghezza: 12 m
  • Design interno: Newcruise
  • Design esterno: Newcruise
  • Motori: 2 x 2,360hp MTU
  • Velocità massima:17 nodi
  • Velocità di crociera: 13 nodi
  • Ospiti: 12 persone
  • Cabine: 5
  • Materiali: alluminio e acciaio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR