ISA Yachts vende un nuovo yacht custom di 66 metri

ISA Custom 66 metri avrà delle piattaforme apribili a livello del beach club che consentiranno di ottenere una vasta area living dotata di palestra, zona lounge e spa

24 March 2023 | di Manuela Sciandra

ISA Yachts, prestigioso brand di Palumbo Superyachts dedicato alla produzione di superyacht e megayacht innovativi realizzati solo con materiali di qualità superiore, ha annunciato la vendita ad un cliente europeo di un nuovo progetto custom di 66 metri che verrà costruito ad Ancona.

Nella realizzazione è stato coinvolto un team di designer d’eccezione: lo studio Vallicelli per gli esterni e lo studio Pinto per gli interni, un connubio straordinario che in passato ha creato, sempre per ISA Yachts, un’icona intramontabile come il M/Y Okto. L’ingegneria navale sarà invece curata da Palumbo Superyachts.

Con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, ISA Custom 66 metri presenterà una linea dinamica con elementi caratteristici dello stile ISA, come gli archi di raccordo tra i tre ponti. Inoltre, le sue piattaforme apribili a livello del beach club consentiranno di ottenere una vasta area living dotata di palestra, zona lounge e spa.

“Questa nuova costruzione – spiega Giuseppe Palumbo, fondatore e amministratore unico di Palumbo Superyachts – è il frutto di un lavoro costante che il nostro cantiere ha intrapreso dal 2016, quando abbiamo acquisito le infrastrutture anconetane e il marchio ISA”.

“L’eccellenza – sottolinea Palumbo – è il nostro fine ultimo in tutto quello che facciamo e vorrei ringraziare tutti i clienti che hanno riposto la loro fiducia in Palumbo Superyachts e tutto il team commerciale e produttivo che mi affianca quotidianamente. Abbiamo davanti a noi tante sfide entusiasmanti, che affronteremo con la concretezza che ci ha finora guidati e contraddistinti”.

Presso i cantieri Palumbo Superyachts sono attualmente in costruzione due ISA 80m, due ISA 66m, un ISA 45m, un Columbus Custom 50m con propulsione ibrida, tre Columbus Atlantique da 43m e 47m, un Columbus Crossover 42m e quattro modelli EXTRA da 26m, 30m e 40m.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR