Il varo di “Leona”, superyacht da 80 metri del cantiere turco Bilgin: il video

Il varo di un superyacht è sempre un momento emozionante. In questo video il primo incontro con l’acqua del superyacht “Leona”, un 80 metri costruito da Bilgin Yachts in Turchia

1 November 2022 | di Giuseppe Orrù

Il varo di un superyacht è sempre un momento emozionante. In questo video il primo incontro con l’acqua del superyacht “Leona”, un 80 metri costruito dal cantiere turco Bilgin Yachts.

Le immagini si riferiscono al varo della seconda unità di Bilgin 263, che ha toccato l’acqua per la prima volta nello stabilimento di Istanbul, in Turchia. “Abbiamo avuto un momento di orgoglio – hanno commentato dal cantiere – quando la seconda unità della famosa serie Bilgin 263 ha lasciato il suo capannone di costruzione nella prima settimana di novembre“.

Bilgin 263-II, che una volta consegnata al suo armatore prenderà il nome di “Leona”, si presenta con spazi esclusivi e ampi. Bilgin Yachts ha collaborato con Unique Yacht Design, studio con sede ad Antalya, per la sua architettura navale e le sue linee esterne, e H2 Yacht Design per le zone giorno interne.

Il primo scafo Bilgin 263 è stato varato nel febbraio 2020 e ora si chiama “Tatiana”, mentre si sta già lavorando anche al terzo scafo. Gli yacht Bilgin 263 hanno linee esterne nette e aree interne eleganti che offrono un’atmosfera moderna. L’uso estensivo di una combinazione contrastante di ricco ebano Macassar, eucalipto e abbondanza di marmo, crea una forte identità e una sensazione di lusso.

Con i suoi elementi di design e comfort – ha spiegato Emrecan Özgün, Ceo e fondatore di Unique Yacht Design – il Bilgin 263 è davvero unico nel suo genere. Abbiamo creato uno yacht molto attraente, con un profilo elegante e sexy evitando cliché di design convenzionali“.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR