Procedono le attività di allestimento del quarto Admiral S-Force 55 metri

Tra gli elementi di spicco dell'Admiral S-Force 55 metri, l'upper deck asimmetrico e il balcone della cabina armatoriale

14 February 2024 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group ha annunciato che le attività di allestimento del quarto motor yacht Admiral della serie S-Force 55 procedono nel pieno rispetto dei tempi stabiliti. Nata nel 2020 con il varo del motor yacht Geco, la linea S-Force 55 di Admiral continua a riscuotere un grande successo, grazie alla perfetta unione tra standard di alta qualità, eleganza degli esterni e spirito sportivo. La consegna di questa unità è prevista per l’estate del 2025.

Gli esterni

Sviluppata su tre ponti, l’imbarcazione vanta un ampio sun deck aperto con vasca idromassaggio su misura e dettagli innovativi come l’area beach deck, caratterizzata da alte pareti laterali completamente vetrate per proteggere dalle giornate ventose, una modernissima piattaforma da bagno per facilitare l’accesso al mare e un’enorme zona prendisole. Sul ponte superiore le aree esterne e interne sono invece collegate tramite una porta di vetro completamente scorrevole che garantisce continuità tra gli ambienti, mentre l’area “touch and go” si affaccia delicatamente sulla silhouette dello scafo.

Gli interni

Gli interni, che comprendono una cabina armatoriale, una cabina Vip, quattro cabine ospiti e gli alloggi per i 12 membri dell’equipaggio, confermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato, con ambienti raffinati e mai eccessivi. I dettagli sono fondamentali e sottolineano la purezza, la classicità e, al tempo stesso, la modernità di questo splendido mega yacht. Il minimalismo delle forme trova il suo contrappunto nell’uso di materiali preziosi ed eleganti, come tessuti e marmi di alta qualità, finiture artigianali lussuose ma discrete e nuances tenui.

Special Highlights

Tra gli elementi di spicco dell’Admiral S-Force 55 metri, l’upper deck asimmetrico, dovuto all’ampliamento dello sky lounge per garantire maggiore spazio e comfort ad armatore e ospiti, e il balcone della cabina armatoriale, una terrazza apribile affacciata sul mare che offre una bellissima vista panoramica e accentua il contatto con la natura, garantendo però la massima privacy.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Meteo

Il tempo è come un’onda

  • 17 May 2024

Alle nostre latitudini il variare del tempo meteorologico è dato dall’incunearsi di lingue di bassa pressione tra regioni contigue di alta pressione, con vasti scambi di masse d’aria paragonabili al passaggio di un’onda

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR