Baglietto acquisisce la nona commessa della linea DOM: venduto il DOM133 scafo 10256

Baglietto mette a segno la vendita dell'ottavo esemplare di DOM133 (il nono della linea DOM) firmato Stefano Vafiadis

1 September 2023 | di Redazione Daily Nautica

Dopo aver consegnato i  m/y Perla Bianca e Lee, l’estate calda di Baglietto non si arresta con il Ferragosto: il cantiere spezzino mette a segno la vendita dell’ottavo esemplare di DOM133 (il nono della linea DOM) firmato Stefano Vafiadis, grazie anche alla collaborazione con il broker Marios Iordanou di Blue Point Yachting di Cipro.  Lo yacht è previsto in consegna nel 2025.

Si conferma lo straordinario successo di questa linea – commenta Fabio Ermetto, Cco Baglietto – che però non ci meraviglia: sin dall’inizio eravamo convinti del valore assoluto di questo progetto che non tralascia nessun elemento oggi richiesto dal mercato, tanto da portarci ad allungare ulteriormente la gamma, con l’introduzione di un entry level di 35m, il DOM115. Come ho già evidenziato anche in altre occasioni, la perfetta sintesi di tecnologia, estetica e versatilità di usi e di spazi rappresentano gli asset di una linea che ha saputo cogliere appieno gli stimoli di un mercato in rapida trasformazione mantenendoli coerenti con il Dna del marchio Baglietto“.

DOM 133 – CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Il nuovo DOM 133 di Baglietto ha linee moderne ed accattivanti, ispirate all’automotive, e volumi straordinari e unici per imbarcazioni di questa taglia. Il layout moderno non dimentica le maggiori “features” richieste oggi dal mercato, quali un beach club su due livelli con piscina a sfioro con il fondo sollevabile per aumentare le già generose dimensioni del pozzetto main deck e renderlo fruibile anche in ormeggio in banchina.

Tra le altre caratteristiche di megayacht lungo 40,60 metri, le finestrature panoramiche apribili a terrazza e il pescaggio ridotto per una comoda navigazione anche nelle acque basse delle Bahamas e dei Caraibi. La scelta dell’alluminio come materiale costruttivo concede non solo maggior comfort e qualità, ma anche molta flessibilità e la possibilità di modifiche che permettono un alto livello di personalizzazione.

Le prestazioni sono significative, grazie ai due motori Caterpillar C32 che permettono all’imbarcazione di raggiungere la considerevole velocità massima di 17 nodi. La propulsione ibrida è opzionale.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR