Sfida di "Cotto e imbarcato", vince Caterina con la sua "Pasta dell’avvocato" VIDEO

Un piatto nato da una vacanza a Ponza, diventato oggi il protagonista della nuova puntata di “Cotto e imbarcato”: complimenti Caterina!

Si chiama Caterina la vincitrice della sfida di ricette “Cotto e imbarcato”. É proprio lei la protagonista della nostra rubrica di video ricette in barca. Vuoi il nome, “Pasta dell’avvocato” vuoi gli ingredienti utilizzati, gamberi e avocado, la sua ricetta ha conquistato i palati della redazione del gusto di Liguria Nautica, aggiudicandosi il primo posto. “La pasta dell’avvocato” è un primo piatto molto semplice che mette in risalto un prodotto di mare e di terra. Innovativo e facile da preparare nella cucina di casa o a bordo, per noi la è ricetta perfetta.

 

Il nome, decisamente accattivante, nasce da un episodio vacanziero successo proprio alla nostra Caterina, a riguardo non vogliamo anticiparvi nulla, godetevi il video. Caterina, classe 1984, da sempre grande appassionata di cucina, si è dimostrata all’altezza delle aspettative e ha cucinato nella Cambusa di Escargot, la barca del nostro direttore, il piatto vincitore!

 

COSI’ SI PREPARA LA “PASTA DELL’AVVOCATO”

 

Ringraziamo i tantissimi lettore che ci hanno inviato ricette gustose e divertenti, continuate a farlo, saremo felici di pubblicarle sul nostro giornale Liguria Ristoranti.

 

Manuela Facino

Contributi video: Riccardo Molinari

 

Manuela Facino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Francesca says:

    La voglio provare assolutamente!! Brava la cuoca!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR