COTTO E IMBARCATO – Dentice alla ligure

Cibo, vino e uno yacht da “Mille e una Notte” ci hanno accolto al Marina di San Lorenzo per questa videoricetta dove abbiamo seguito passo passo la preparazione di un classico della tradizione ligure

Quinta puntata – Non ci siamo fatti mancare proprio niente, soprattutto il piacere di salire a bordo di un super Yacht e assaggiare un ottimo dentice alla ligure. La redazione del gusto di Liguria Nautica è approdata al Marina di San Lorenzo a bordo di Venere, un Riva 75 della flotta di SLYachting, società di charter con sede nel Marina.

 

Ci ha accolto Mauro Bonadei, il nostro cuoco di bordo, che ha preparato un classico secondo di pesce, questa volta non in cambusa, ma all’aria aperta, su un soleggiatissimo fly. In una delle cornici più suggestive del ponente ligure, abbiamo seguito passo passo la ricetta per eccellenza del golfo: dentice alla ligure su un letto di patate.

 

Chiunque fosse interessato a pubblicizzare la propria attività attraverso una videoricetta, contatti la redazione del gusto di Liguria Nautica a info@ligurianautica.com. Per altre informazioni sul nostro nuovo servizio cliccate qui. Buon vento e alla prossima ricetta!

 

IL DENTICE ALLA LIGURE

 

Servizio di Manuela Facino

Riprese e montaggio di Riccardo Molinari

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Pietro says:

    Che fame, che barca, che invidia… Complimenti a tutti, davvero bravi!

  2. domenico papà says:

    Credo sia la ragazza più invidiata…..

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione