29 May 2020

Ghost Trolling Motor di Lowrance, il nuovo standard per la pesca in bassi fondali

29 May 2020
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Silenzioso, preciso e manovrabile con un piede, il Ghost Trolling Motor di Lowrance è il nuovo must have per la traina in acqua dolce. Ecco il video prodotto da Liguria Nautica

Ghost Trolling Motor di Lowrance, il nuovo standard per la pesca in bassi fondali

Silenzioso, preciso e manovrabile con un piede, il Ghost Trolling Motor di Lowrance è il nuovo must have per la traina in acqua dolce. Ecco il video prodotto da Liguria Nautica

2 minuti di lettura

Ghost Trolling Motor è il nuovo “fishing standard”. Il motore per la traina in acqua dolce di Lowrance è stato uno dei protagonisti più ammirati all’ultimo Pescare Show di Vicenza. In questo video l’esaustiva spiegazione di Alessandro Villari e Diego Arosio, ambassador di Lowrance, che ci portano a bordo di una bass boat per vivere una vera e propria esperienza di pesca.

Da Lowrance, azienda del gruppo Navico leader mondiale nel settore dell’elettronica per la pesca dal 1957, arriva un nuovo fidato compagno dei pescatori. Affidabile, robusto e costruito per durare a lungo, il nuovo silenziosissimo motore consente di pescare per più tempo e navigare più velocemente senza emettere alcun rumore. Si installa a prua della barca e si governa con un piede, grazie al pedale con tutti i comandi integrati.

Ghost è dotato di un motore brushless di nuova progettazione in grado di offrire la massima spinta e il maggior numero di ore di esercizio rispetto a qualsiasi altro motore per pesca alla traina disponibile sul mercato, oltre ad altri vantaggi, tra cui opzioni sonar integrate Lowrance, ancoraggio tramite waypoint e garanzia di 3 anni.

Ghost offre due opzioni di integrazione sonar, tra cui Hdi (CHIRP e DownScan Imaging) e trasduttori opzionali Active Imaging 3-in-1 (sonar CHIRP, SideScan e DownScan Imaging). Tutti i motori sono dotati di un trasduttore Hdi, ma possono essere aggiornati in qualsiasi momento con un differente trasduttore compatibile.

Il governo istantaneo e fluido di fly-by-wire offre al Ghost la sensazione di un motore cable-steer ma senza i cavi meccanici che si usurano nel tempo ed è completamente configurabile dall’utente. Noi lo abbiamo provato in anteprima a Palma di Maiorca.

Questo video è una produzione di Liguria Nautica per Lowrance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.