Guadagnare con la propria barca? Ora è possibile grazie a Welconboat

Il nuovo portale sta cercando armatori disposti a far vivere ai clienti le esperienze più diverse. Dalla battuta di pesca all’aperitivo al tramonto. Ecco come fare per presentare la propria idea di vacanza

3 May 2019 | di Giuseppe Orrù
Uscite in mare di ogni tipo con Welconboat
Uscite in mare di ogni tipo con Welconboat

Non chiamatelo noleggio. Welconboat è un servizio che riunisce un gruppo di armatori che, grazie alla loro barca, vogliono offrire delle esperienze ai clienti e quindi ottenere anche una fonte di reddito. Welconboat è il nuovo portale che permette di vivere esperienze ed emozioni in mare, con escursioni di uno o più giorni in tutta Italia. Saranno gli armatori a proporre l’esperienza più coinvolgente per i propri ospiti.

Per proporre un’esperienza, è possibile contattare Welconboat cliccando qui. Ci si potrà registrare, raccontare cosa si può offrire ad un ospite in barca e che tipo di barca si possiede e inviare anche delle foto. Welconboat realizzerà una scheda da promuovere sul suo portale, a disposizione degli utenti alla ricerca di emozioni in mare.

Ogni armatore avrà a disposizione una sezione nella quale poter presentare la propria idea di vacanza o attività in mare agli utenti di Welconboat, che potranno prenotare in pochi click. Un weekend, una cena romantica in rada o un aperitivo in barca e tanto altro. Le attività che ogni armatore potrà organizzare a bordo con Welconboat sono infinite e, affidandosi agli agenti specializzati, renderanno ancora più unica l’esperienza in mare proposta agli ospiti.

Gli armatori che proporranno delle esperienze avranno una serie di vantaggi: costante attività di marketing per la promozione delle vacanze e delle attività presenti su Welconboat, agenti qualificati e dedicati all’assistenza diretta con gli armatori, esperienza pluriennale nel settore dell’organizzazione di vacanze e attività in mare, una sezione dedicata all’armatore, alla sua imbarcazione e alla propria idea di vacanza o attività, nessun limite di pubblicazione e la possibilità di generare ulteriori guadagni ottimizzando il costo di gestione della propria imbarcazione.

Per inserire la propria esperienza su Welconboat, basta raccontare chi siete e la vostra passione per il mare, inviare le informazioni necessarie e le immagini della imbarcazione. Al resto penserà Welconboat. All’armatore non resterà che accogliere i prossimi ospiti a bordo.

 

Giuseppe Orrù

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. Stefania says:

    Buongiorno, mi chiamo Stefania e vivo in Liguria.
    Il mio compagno ha acquistato un Gozzo ligure, la tipica imbarcazione in legno dei pescatori.
    Sarebbe interessante utilizzarla per creare dellle esperienze coinvolgenti, tipo “pesca con il pescatore”, “aperitivo in barca al tramonto” ecc…
    Vorrei sapere se questo genere di attività debba essere necessariamente gestita da una società nautica, oppure anche un cittadino in possesso di una barca potrebbe organizzare esperienze del genere?
    Nel caso fosse possibile, quali passi bisogna intraprendere e quali saranno le garanzie assicurative a tutela dei trasportati?
    Grazie per ogni utile delucidazione in merito.

  2. Staff Welconboat says:

    Buongiorno Enrico, grazie per il commento. Se sei interessato e vuoi più informazioni scrivici un messaggio privato con i tuoi riferimenti alla nostra pagina Facebook “Welconboat” ed il nostro Staff ti contatterà al più presto.

  3. Enrico says:

    Sono in procinto di acquistare vela 13 m dopo 25 anni di proprietà di 12 m interessato recuperare le spese il mio porto cala de medici livorno

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR