Andrea Razeto rieletto all’interno dell’Executive Committee di ICOMIA

Andrea Razeto è stato rieletto all'interno dell'Executive Committee di ICOMIA per il quinquennio 2022-2027

7 June 2022 | di Manuela Sciandra

Venerdì 3 giugno a Göteborg, in Svezia, si è chiuso il Congresso 2022 di ICOMIA (International Council of Marine Industry Associations), nel corso del quale Andrea Razeto, vicepresidente di Confindustria Nautica, è stato rieletto all’interno dell’Executive Committee dell’associazione mondiale per il quinquennio 2022-2027.

ICOMIA, associazione che dal 1965 riunisce le federazioni nautiche nazionali per costituire una voce unica a livello globale e che attualmente conta 43 Paesi, si occupa della promozione e dello sviluppo delle industrie dei servizi della nautica da diporto e della standardizzazione e armonizzazione delle norme che regolano la navigazione, la portualità turistica, la produzione nautica e la sicurezza della navigazione.

Per quanto riguarda le attività congressuali Stefano Pagani Isnardi, direttore dell’Ufficio Studi di Confindustria Nautica, ha partecipato attivamente a tutti i comitati tecnici e workshop in programma, tra cui il Technical Committee, la Superyacht Division e la Market Intelligence Taskforce. Il prossimo congresso di ICOMIA si terrà nel 2023 a Toronto, ospitato da NMMA Canada.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione