A bordo di Absolute Navetta 75: modularità e privacy per un design da premio

Al Salone Nautico di Genova siamo saliti a bordo di Absolute Navetta 75. Scoprite tutte le soluzioni dedicate alla privacy e alla modularità adottate dai progettisti

23 September 2022 | di Redazione Daily Nautica

È un design da premio quello del nuovo Absolute Navetta 75, che a Cannes si è appena aggiudicato i World Yachts Trophies 2022 per la categoria “Best Interior Design“.

La Navetta 75, nuova ammiraglia Absolute, sfoggia tutti i tratti distintivi dell’interior design del marchio, combinando stile, comfort e funzionalità in interni modulari. Ad esempio, un pannello a specchio a scorrimento verticale consente di tenere cucina e sala da pranzo separate, oppure di fonderle in un unico ambiente, in base alle esigenze.

Altra peculiarità del design di questa splendida imbarcazione è il sistema di scale e passaggi che consente all’equipaggio di operare in totale discrezione, senza bisogno di accedere agli spazi riservati agli ospiti.

Siamo stati a bordo di Absolute Navetta 75 durante la 62esima edizione del Salone Nautico di Genova. Le scelte di Absolute per il design degli interni sono sempre in funzione del comfort, come per la cabina armatoriale a tutto baglio, collocata a prua per garantire privacy e tranquillità. L’impareggiabile maestria artigianale di Absolute e l’uso dei materiali più pregiati, come legno, pelle, cristallo, acciaio e marmo, danno vita ad interni che celebrano l’estro del design italiano.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione