Volete provare un’auto da corsa? Marina di Varazze vi aspetta!

Sabato 24 agosto e domenica 25, nell’ambito degli appuntamenti gratuiti del calendario estivo di Marina di Varazze, la banchina si fa teatro di un evento adrenalinico che offre l’opportunità di salire a bordo di un’autentica supercar assisiti dallo staff di Stuntservice

23 August 2013 | di Redazione Daily Nautica

Sabato 24 e domenica 25, dalle 10 alle 24, Marina di Varazze ospiterà il Radical Summer Tour 2013: un’occasione unica per apprendere un nuovo modo di guida fondato sul buon senso e la responsabilità quotidiana al volante e scattare foto insieme al pilota federale Federico Fiorini a bordo della  supercar Radical SR4. Oltre a partecipare alle numerose mini sessioni dimostrative dei professionisti di Stuntservice, i più temerari avranno la possibilità di provare emozioni inedite facendo dei testdrive all’interno di un percorso ad hoc alla guida di una vera auto da corsa.

 

Attenzione speciale alle donne a cui sarà presentato Pink Drive, il programma dedicato all’universo femminile che testa il livello di conoscenza del mondo dei motori e fornisce utili consigli per acquisire più sicurezza al volante. Le più curiose parteciperanno all’estrazione di divertenti gadget.

 

Nel week end successivo, sabato 30 agosto e domenica 1 settembre la Marina ospiterà invece il consueto appuntamento delle bancarelle sotto le stelle, in attesa del gran finale con il concerto di Max Gazze’, in programma per venerdì 13 settembre alle ore 21,30.

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR